127 CONDIVISIONI
27 Dicembre 2013
22:33

Costantino Vitagliano: “Non tornerò a Uomini e Donne”

Costantino Vitagliano, il tronista per antonomasia, smentisce un possibile ritorno sul trono di “Uomini e Donne” e parla dei suoi nuovi progetti: la radio e una chat telefonica.
A cura di Fabio Giuffrida
127 CONDIVISIONI

Tutti ricorderanno Costantino Vitagliano per il suo grande successo a Uomini & Donne. E' stato uno dei primi tronisti, uno dei primi personaggi sfornati dal programma condotto da Maria De Filippi che ogni giorno registra sempre un audience molto alto. Vitagliano è diventato un personal shopper ma anche un vero e proprio maestro visto che insegna come diventare imprenditore di se stessi "esattamente com'era lui quando andava in tv", ha dichiarato al settimanale Visto. Ricorda, infatti, quei periodi quando "riceveva abiti dalle aziende per indossarli a Uomini e Donne o a Buona Domenica" perché qualsiasi cosa indossasse faceva tendenza. Ma ecco qual è il nuovo lavoro di Costantino Vitagliano:

Oltre al programma in radio, ho anche una chat telefonica tutti i giorni. Mi fa ridere quando mi dicono: "Ti sei ridotto a fare l'899 per vivere". 

E poi conferma che non tornerà a Uomini & Donne:

Mi fa sorridere che oggi i blog scrivano che tornerò a Uomini e Donne. E' una cosa che ho fatto in passato, ora mi dedico ad altro […] Mi hanno offerto tanti reality in questi anni ma ho sempre rifiutato.

127 CONDIVISIONI
Costantino Vitagliano sfoggia il fisico e si tatua
Costantino Vitagliano sfoggia il fisico e si tatua "in diretta" su Instagram
Costantino Vitagliano:
Costantino Vitagliano: "C'era la fila al Billionaire per vedermi, giravo con 4 guardie del corpo"
Lory Del Santo regista di un film con l'ex tronista Costantino Vitagliano
Lory Del Santo regista di un film con l'ex tronista Costantino Vitagliano
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni