119 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Costantino Vitagliano nudo in barca: le foto hot su Twitter

Il re dei tronisti Costantino Vitagliano sceglie la via della provocazione e ritorna in auge grazie ad alcune bollenti foto che lo mostrano nudo in barca mentre si dirige verso Ibiza.
A cura di Stefania Rocco
119 CONDIVISIONI
Costantino-Vitagliano-nudo-foto

Era assolutamente necessario un colpo di genio per fare in modo che il mondo del gossip inserisse Costantino Vitagliano tra i personaggi più bollenti di quest'estate 2012. Vista la concorrenza spietata, e tutta al femminile, il re dei tronisti ha dovuto ingegnarsi per riuscire a svettare tra le showgirl più in voga nelle ultime settimane, conquistandosi un posto di tutto rispetto tra i fenomeni più hot del momento. Certo di non poter figurare tra i bikini più bollenti dell'estate, l'ex pupillo di Maria De Filippi ha trovato un modo tutto suo per indurre il pubblico a dimenticare per un momento le vip più belle e svestite della stagione. Come ha fatto? Semplice. Senza gli inflazionatissimi costumi da bagno strizzati che nel suo caso, non sarebbero serviti a molto. Allo slippino bianco da mare, invece, lui ha proprio rinunciato.

costantino vitagliano

Le foto, pubblicate su Twitter, hanno sbalordito non pochi followers. Sebbene Costa sia avvezzo alla provocazione, prima di adesso non aveva mai mostrato – se non per il calendario e quindi per lavoro – tutto il meglio di sé stesso in maniera così esplicita. Certo, a proteggere la parte clou della sua figura c'è un parabordi dalle dimensioni ridotte che è servito perfettamente allo scopo, lasciando alle fan il gusto proibito di arroventarsi a cercare di svelare l'enigma, così abilmente celato. La fantasia, però, consente di riempire quei vuoti che, per pudore, il giovane ha voluto tenere coperti. In barca verso Ibiza, Vitagliano dimostra con esplicita chiarezza che la sua sarà un'estate di follie, da vivere al massimo delle possibilità, com'è nel suo stile.

Costantino Vitagliano

Tra i vip che scandalizzano Twitter, l'uomo che ha inventato Uomini e Donne – per dirla utilizzando le sue stesse parole – si ritaglia un posto certamente di rilievo, adattandosi a una moda che sembra creare sempre maggiori proseliti. Solo pochi mesi fa, a inaugurare quello che sembra essere ormai diventato un trend fu il ballerino Valerio Pino che dalle pagine del suo profilo, ha osato tradurre in fatti le inimmaginabili richieste dei suoi followers che, dato il sapore piccante della bacheca del giovane, hanno pensato bene di spingersi ben oltre il normalmente consentito. Valerio fu poi costretto a una ritirata riparatoria che, data la portata del fenomeno, lo spinse a cancellare le immagini e a dichiarare di aver agito in tal modo perché vittima di un incomprensibile scompenso mnemonico. Per Costantino, che si è abilmente mantenuto sul filo della decenza, non sarà necessario fare altrettanto e le foto potremo ancora godercele a lungo in attesa di scoprire se la sua estate sarà davvero indimenticabile come tali scatti promettono che sia.

119 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views