Costantino Vitagliano potrebbe tornare a “Uomini e Donne”, per lui è pronto il Trono Over
Costantino Vitagliano e Uomini e Donne saranno legati indissolubilmente. Come un supereroe, il tronista dei tronisti, colui che ha dato il via al fortunato format, secondo il settimanale Spy sarebbe pronto a tornare. A muoversi e scomodarsi per avere Costantino sul Trono Over c'è stata proprio lei, Maria De Filippi, che avrebbe chiesto al 44enne di ritornare nel programma che lo ha lanciato.
Costantino Vitagliano sul Trono Over
Secondo la rivista "Spy", Costantino Vitagliano starebbe vagliando l'offerta ufficiale di Maria De Filippi. Il Trono Over aspetterebbe solo lui che, dopo aver subito la perdita della madre, starebbe pensando di rientrare ufficialmente di nuovo nel giro che conta. L'ultima partecipazione di rilievo a uno show risale ormai a tre anni fa, quando è stato tra i concorrenti della prima edizione del Grande Fratello Vip.
Le grandi cifre di Costantino
Costantino Vitagliano lo farebbe soprattutto per il cachet. In una recente intervista, ha ricordato il periodo in cui riusciva a guadagnare soldi molto facilmente, grazie alla sua sovraesposizione televisiva. Un periodo che è ormai finito da tempo, guadagni che lui stesso ha confessato di aver destinato per migliorare la vita dei genitori:
Avevo tanti impegni lavorativi programmati per lunghi periodi, viaggiavo da una parte all'altra d'Italia senza sosta, dormivo pochissimo, direi quasi niente e guadagnavo grandi cifre. Ho pensato di rendere un po’ più serena la vita dei miei genitori. Ho mandato in pensione mio padre, non era più giovane e faceva la guardia giurata. Poi, ho cominciato a farli andare in vacanza in posti mai visti. Una volta, mia madre, ospite in albergo, ogni mattina riassettava la camera, non era mai stata abituata che qualcuno lo facesse per lei.
Il possibile ritorno
Costantino Vitagliano aveva sempre escluso la possibilità di un ritorno sul trono di Uomini e Donne. Adesso, tutte le cose sembrano andare per il verso giusto. Forse è il momento buono per tornare negli studi di Maria De Filippi.