30 Gennaio 2015
16:19

Costanza Caracciolo: “Basta fango su di me e sulla mia storia con Reggiani”

La showgirl si sfoga su Instagram contro le insinuazioni dei media sulle sue relazioni, che definisce “fango buttato in modo insano” sulla sua vita privata. E chiarisce che non c’è nessuna crisi con Primo Reggiani né pressing da parte sua per sposarsi: “Vviviamo giorno per giorno la nostra meravigliosa storia”.
A cura di Valeria Morini

Costanza Caracciolo dice basta. Basta alle insinuazioni sulla sua vita privata, alle dichiarazioni dei giornali di gossip sulle sue relazioni amorose, che lei definisce vero e proprio "fango". Lo sfogo della ex velina si consuma su Instagram, dove riporta le parole di un sito relative alla storia d'amore con Primo Reggiani. I due starebbero attraversando un momento di sbandamento per via della presunta riluttanza di lui al matrimonio; inoltre, si fa riferimento al precedente fidanzato della Caracciolo, il calciatore Antonio Fogacci, che sarebbe stato lasciato praticamente a un passo dall'altare per Reggiani. Costanza non ci sta e vuole fare chiarezza una volta per tutte, spiegando che non c'è alcuna crisi tra lei e l'attore, né alcun "pressing" da parte sua per arrivare alle nozze. Le sue parole sono dure e risolute e esprimono tutta la sua rabbia e il suo fastidio, oltre a chiarire che tra lei e il suo amore le cose vanno alla grande:

Generalmente non mi metto a commentare tutte le continue ca**ate che scrivono su di me, pero adesso è arrivato il momento di fare chiarezza perché il fatto che venga continuamente buttato fango su di me e la mia storia tra l'altro in modo insano m'infastidisce parecchio… Allora partiamo dal principio: io e il mio ex ci siamo lasciati perchéera finito l'amore come per altri milione di coppie (e non si è mai parlato di matrimonio, sempre frutto delle vostre illusioni), mi sono trasferita a Roma per studiare a tempo pieno recitazione; il mio attuale fidanzato è arrivato poco dopo; come in tutte le coppie del mondo io e lui abbiamo passato momenti di alti e bassi; io e Primo stiamo insieme da più di un anno, non c'è in progetto il matrimonio ma viviamo giorno per giorno la NOSTRA MERAVIGLIOSA STORIA… Per concludere:  nessun pressing, solo frutto dell'immaginazione di chi scrive continuamente ca**ate! Passo e chiudo! Buona giornata.

Generalmente non mi metto a commentare tutte le continue cazzate che scrivono su di me, pero adesso e' arrivato il momento di fare chiarezza perché il fatto che venga continuamente buttato fango su di me e la mia storia tra l'altro in modo insano m'infastidisce parecchio.. Allora partiamo dal principio io e il mio ex ci siamo lasciati perche' era finito l'amore cm x altri milione di coppie (e non si e' mai parlato di matrimonio, sempre frutto delle vostre illusioni), mi sono trasferita a Roma per studiare a tempo pieno recitazione; il mio attuale fidanzato e' arrivato poco dopo; come in tutte le coppie del mondo io e lui abbiamo passato momenti di alti e bassi; io e Primo stiamo insieme da più di un anno, non c'e in progetto il matrimonio ma ci viviamo giorno per giorno la NOSTRA MERAVIGLIOSA STORIA.. Per concludere Nessun pressing, solo frutto dell'immaginazione di chi scrive continuamente cazzate! Passo e chiudo! Buona gionata. 😉 #basta #gossip #spazzatura #privi #informazione

A post shared by Costanza Caracciolo🍒🇮🇹 (@costy_caracciolo) on

Costanza Caracciolo e Primo Reggiani di nuovo insieme, il bacio è social (FOTO)
Costanza Caracciolo e Primo Reggiani di nuovo insieme, il bacio è social (FOTO)
"Non c'è pace per Costanza Caracciolo, Reggiani flirta con Miriam Giovanelli"
Costanza Caracciolo:
Costanza Caracciolo: "Ora è presto per una famiglia, ma in futuro voglio un figlio"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni