57 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Costanza Caracciolo e Christian Vieri genitori bis, le foto del pancino sospetto

Potrebbero essere queste le prime immagini del pancino sospetto di Costanza Caracciolo. La moglie dell’ex bomber dell’Inter potrebbe a breve dare l’ufficialità, dichiarando di essere quindi incinta per la seconda volta. Le foto, pubblicate su “Chi”, alimentano il gossip. La coppia, nell’ultima intervista a “Verissimo”, aveva già confermato le voci: “Ci stiamo provando”.
57 CONDIVISIONI
Immagine

Costanza Caracciolo e Christian Vieri potrebbero presto annunciare il secondo figlio in arrivo. Secondo il settimanale "Chi", le foto pubblicate nel servizio in edicola questa settimana potrebbero rappresentare una prova schiacciante in questo senso. Potrebbero essere queste le prime immagini del pancino sospetto di Costanza Caracciolo. La moglie dell'ex bomber dell'Inter potrebbe a breve dare l'ufficialità, dichiarando di essere quindi incinta per la seconda volta. Soltanto un anno fa, la nascita della piccola Stella che ha cambiato la vita della coppia.

Le dichiarazioni di Christian Vieri e Costanza Caracciolo

Le prime immagini di Christian Vieri e di Costanza Caracciolo, paparazzati insieme per le strade di Milano, alimentano il dubbio su una possibile gravidanza che non sorprenderebbe, dato il tono delle dichiarazioni più recenti della coppia. Come è noto, proprio l'ex calciatore ha sempre desiderato un secondo bambino. Tutto è stato confermato dalla coppia nell'ultima intervista a "Verissimo", il 5 ottobre 2019: "Siamo al lavoro per allargare la famiglia, ci stiamo provando". 

Il sesso del secondo figlio di Christian Vieri e Costanza Caracciolo

Ma quale potrebbe essere il sesso del secondo figlio di Christian Vieri e di Costanza Caracciolo? Christian Vieri vorrebbe un maschietto, ma stando alle ultime indiscrezioni ci sarà un altro fiocco rosa in casa Vieri-Caracciolo. Proprio a "Verissimo", l'ex calciatore e attuale opinionista di "Tiki Taka" aveva espresso la sua gioia nell'accogliere eventualmente un maschietto: “Vorrei facesse sport, calcio o tennis. E io sarei il suo allenatore. Anche Stella mi piacerebbe diventasse una tennista", aveva dichiarato il calciatore in quella occasione. Un anno fa, accoglieva Stella con grande gioia. Adesso la coppia sembrerebbe pronta a portare a compimento l'atteso bis.

57 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views