31 Luglio 2018
11:28

Costanza Caracciolo: “Io e Bobo Vieri non siamo in crisi ma non lo sposo. La gravidanza? Che nausea”

Costanza Caracciolo si è raccontata su Instagram. La showgirl ha risposto alle domande dei fan e ha parlato della gravidanza, della difficile scelta del nome del bambino e del rapporto con Bobo Vieri. Quanto a quest’ultimo punto, ha smentito di essere in crisi con il suo compagno e ha chiarito che il matrimonio non è una loro priorità.
A cura di Daniela Seclì

Costanza Caracciolo ha risposto alle domande dei fan tramite l'apposita funzione messa a disposizione da Instagram. Inutile dire che la maggior parte dei quesiti riguardavano la gravidanza. L'ex velina di ‘Striscia la notizia', infatti, è in dolce attesa. Aspetta un figlio da Bobo Vieri. Così, si è confidata con chi la segue, parlando della nausea, della difficile scelta del nome del bambino e dell'eventualità di un matrimonio con il suo compagno.

La nausea in gravidanza

Costanza Caracciolo ha spiegato di soffrire tantissimo di nausea. Prova a contrastarla mangiando cibi secchi. Tuttavia, questo disturbo comune a molte donne in gravidanza, non fa venire meno la gioia dell'idea che presto stringerà tra le braccia il suo bambino: "Ho moltissima nausea e continuo ad averne. Nonostante i disturbi fisiologici che si hanno in gravidanza, sono in uno status di benessere inspiegabile. Diventare mamma è l'emozione più bella che la vita ti possa regalare".

Non hanno ancora scelto il nome del bambino

Costanza Caracciolo dovrebbe essere ormai al settimo mese di gravidanza. Manca poco all'arrivo del bebè, tuttavia il piccolo non ha ancora un nome. Nel corso della sua chiacchierata con i fan, la showgirl ha ammesso di stare incontrando molta difficoltà a scegliere quello giusto. Al momento, dunque, non è dato sapere come si chiamerà il figlio di Costanza Caracciolo e Bobo Vieri.

Il matrimonio non è una loro priorità

Costanza Caracciolo ha ribadito che diversi aspetti della sua vita privata preferisce che restino tali e dunque, non ha replicato a chi le ha chiesto di raccontare il momento in cui ha scoperto di essere incinta. Tuttavia, ha voluto togliersi un sassolino dalla scarpa riguardo all'ipotesi del matrimonio con Bobo Vieri:

"Qualche settimana fa, un giornale ha scritto che eravamo in crisi perché io voglio sposarmi e il mio compagno invece no. In realtà non ne abbiamo mai parlato e poi adesso abbiamo una cosa molto importante a cui pensare. Ergo la solita fake news che va avanti da dieci anni: ‘La Caracciolo vuole sposarsi e il povero compagno del momento no'. Follia".

Costanza Caracciolo incinta di Bobo Vieri, le foto della gravidanza
Costanza Caracciolo incinta di Bobo Vieri, le foto della gravidanza
316.485 di Spettacolo Fanpage
Costanza Caracciolo incinta di Bobo Vieri: le foto del pancione che confermano la gravidanza
Costanza Caracciolo incinta di Bobo Vieri: le foto del pancione che confermano la gravidanza
Costanza Caracciolo ufficializza la gravidanza:
Costanza Caracciolo ufficializza la gravidanza: "Ti sto aspettando amore mio"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni