19 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Costanza Caracciolo lascia Alessandro. Tutta colpa di Primo Reggiani?

La storica velina “bionda” ha ufficializzato la fine della relazione con il calciatore Alessandro Fogacci negli studi di Verissimo. I veleni del gossip danno la colpa ad un’uscita con l’attore Primo Reggiani, poco gradita dal difensore del San Marino Calcio.
A cura di G.D.
19 CONDIVISIONI
Immagine

Costanza Caracciolo, una delle veline bionde più amate di sempre con la sua collega mora, Federica Nargi, è di nuovo libera di fare nuove frequentazioni. E' finita la storia d'amore con Alessandro Fogacci, il calciatore del San Marino Calcio, con cui il rapporto durava già da 4 anni e mezzo. Quello che sembrava un grande amore si è trasformato, parafrasando Massimo Troisi, in un calesse di passaggio e, secondo i veleni del gossip, pare che la colpa sia tutta di un'uscita non "regolamentare" che Costy si è concessa con l'attore di "Una grande famiglia 2", Primo Reggiani. Lei, intanto, è stata ospite di Silvana Toffanin negli studi di Verissimo e non ha avuto nessun problema ad ufficializzare la fine della loro relazione.

Si, le nostre strade si sono divise, ma la nostra è stata una storia meravigliosa.

Chiodo scaccia chiodo? Un aplomb britannico nel comunicare la notizia alla Toffanin, che lascia pensare che la Caracciolo abbia già trovato qualcun altro a cui donare il proprio cuore. Che si tratti proprio di Primo Reggiani?

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views