10 Dicembre 2013
11:44

Costanza Caracciolo lascia Alessandro. Tutta colpa di Primo Reggiani?

La storica velina “bionda” ha ufficializzato la fine della relazione con il calciatore Alessandro Fogacci negli studi di Verissimo. I veleni del gossip danno la colpa ad un’uscita con l’attore Primo Reggiani, poco gradita dal difensore del San Marino Calcio.
A cura di G.D.

Costanza Caracciolo, una delle veline bionde più amate di sempre con la sua collega mora, Federica Nargi, è di nuovo libera di fare nuove frequentazioni. E' finita la storia d'amore con Alessandro Fogacci, il calciatore del San Marino Calcio, con cui il rapporto durava già da 4 anni e mezzo. Quello che sembrava un grande amore si è trasformato, parafrasando Massimo Troisi, in un calesse di passaggio e, secondo i veleni del gossip, pare che la colpa sia tutta di un'uscita non "regolamentare" che Costy si è concessa con l'attore di "Una grande famiglia 2", Primo Reggiani. Lei, intanto, è stata ospite di Silvana Toffanin negli studi di Verissimo e non ha avuto nessun problema ad ufficializzare la fine della loro relazione.

Si, le nostre strade si sono divise, ma la nostra è stata una storia meravigliosa.

Chiodo scaccia chiodo? Un aplomb britannico nel comunicare la notizia alla Toffanin, che lascia pensare che la Caracciolo abbia già trovato qualcun altro a cui donare il proprio cuore. Che si tratti proprio di Primo Reggiani?

Primo Reggiani e Costanza Caracciolo sono fidanzati, ecco la foto del bacio
Primo Reggiani e Costanza Caracciolo sono fidanzati, ecco la foto del bacio
Karina Cascella
Karina Cascella "adora" Alessandro Fogacci, ex di Costanza Caracciolo
Christian Vieri:
Christian Vieri: "Altro che i gol fatti, Costanza Caracciolo e le mie figlie sono la mia gioia"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni