4 Dicembre 2014
22:22

Costanza Caracciolo: “Ora è presto per una famiglia, ma in futuro voglio un figlio”

Costanza Caracciolo spiega in un’intervista come dopo l’esperienza a Striscia la notizia abbia cominciato a studiare recitazione. Oggi vive la sua storia d’amore con Primo Reggiani in maniera molto privata e dice: “Presto per una famiglia ma in futuro mi vedo mamma”.

La bellezza ha sicuramente aiutato Costanza Caracciolo nel corso della sua vita, portandola a essere per quattro anni la velina bionda di Striscia la notizia, ma è la disciplina che l'ha aiutata a crescere e a raggiungere alcuni degli obiettivi che si era prefissata. Lo ammette in un'intervista concessa a Vanity Fair, in cui parla della sua vita attuale e si lascia andare anche a qualche considerazione sulla sua vita sentimentale per cui solitamente conserva un enorme riserbo. La ragazza, infatti, è fidanzata da un anno con l'attore Primo Reggiani, ex di Martina Stella.

La bellezza conta, ma la disciplina di più

Sul set della prossima campagna dei prodotti per la cura dei capelli della Cotril, infatti, la showgirl spiega che dopo l'esperienza con Striscia ha lasciato Milano ("Mi aveva stancato") per trasferirsi a Roma dove sta studiando recitazione e chiarisce come la disciplina che ha nella vita lo debba alla sua infanzia: "L'aspetto fisico, certo, mi ha aiutato. Sono consapevole di essere una ragazza carina, ma la disciplina è sempre stato il mio punto fermo. Credo di averla ereditata dalla danza classica, iniziata a praticare a 5 anni". Conferma di non amare troppo rendere pubblico il suo rapporto con il fidanzato, ma ha voluto fare un'eccezione pubblicando una foto su Instagram per mettere a tacere le voci che parlavano di crisi tra i due: "Ci piace non esternare quello che c'è tra di noi. È solo nostro e non nostro e di tutti gli altri" dice la Caracciolo che continua spiegando come con quell'immagine abbia voluto chiarire tutto: "Ho approfittato del suo compleanno per mandare un segnale a chi dice sempre che siamo in crisi o che ci avvicina ad altre situazioni sentimentali".

Futuro incerto però: "In futuro mi vedo mamma"

Il futuro è ancora incerto, per ora studia molto e vuole lasciarsi sorprendere, come successo a 18 anni quando pensava all'Università ed è arrivata la chiamata per il programma Mediaset e la stessa cosa vale per la vita privata, anche perché se è vero che è ancora presto per pensare a una famiglia ma "in futuro mi vedo di sicuro mamma, è quello che sognano tutte le donne".

Costanza Caracciolo e Primo Reggiani di nuovo insieme, il bacio è social (FOTO)
Costanza Caracciolo e Primo Reggiani di nuovo insieme, il bacio è social (FOTO)
"Non c'è pace per Costanza Caracciolo, Reggiani flirta con Miriam Giovanelli"
"Non c'è pace per Costanza Caracciolo, Reggiani flirta con Miriam Giovanelli"
Il Maurizio Costanzo Show parlerà della famiglia: "Il legame più antico"
Il Maurizio Costanzo Show parlerà della famiglia: "Il legame più antico"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni