377 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Costanza Caracciolo senza freni: “Pratico l’autoerotismo”

L’ex velina posa per Maxim da Ibiza e si confessa in toto riguardo le sue abitudini e la sua vita sessuale. Ammette di aver finto a letto per compiacere il compagno e poi racconta di fare autoreotismo: “Se una donna vuole godere sa come fare”.
A cura di A. P.
377 CONDIVISIONI
Immagine

E' una Costanza Caracciolo senza freni quella che posa per Maxim e si fa intervistare, a tutto spiano, sulla sua vita privata. L'ex velina ha solo 24 anni e oggi, nel meglio dei suoi anni, cerca di portare a compimento quello che è il suo sogno nel cassetto da sempre, ovvero quello di entrare nel mondo del cinema a pieno titolo. Di certo, quel che non le manca è la bellezza di fondo, visti gli scatti che Maxim mette a punto per lei, direttamente da Ibiza. La bella bionda apare inpose sexy e contemplative, in riva al mare ma non solo e dimostra una maturità e una consapevolezza maggiore rispetto al passato, quando in effetti poteva ancora apparire naturalmente acerba, vista la giovane età. Ma sono anche le sue parole a sorprendere, in merito alla sua vita privata e al rapporto con il sesso. Si racconta in toto: "Ho fatto l'amore per la prima volta a 14 anni, in spiaggia. Lui faceva il figo, diceva di avere esperienza, eravamo entrambi vergini ed è stato bello". 

La prima bella come l'ultima volta che ha fatto sesso, ovvero con Primo Reggiani, con cui vanta una lunga e nota relazione. Ma Costanza non nega di avere, spesso, anche finto, solo per compiacere il proprio compagno evidentemente avvalorando a maggior ragione questa maturità femminile inaspettata. Fino a quando, proprio su questa linea non spiega la sua posizione in merito alla masturbazione: "Se una donna vuole godere, sa fare da sé. Sesso fai da te. Non sono una bacchettona, io pratico l'autoerotismo. Ma non vorrei essere presa come una divulgatrice dell'uso del vibratore". Insomma, oramai Costanza appare del tutto smaliziata e priva di ogni tipo di pregiudizio. Non si tira indietro nel rccontarsi a fondo, non lasciando nulla nel contesto del non detto. E in fondo, a completare il quadro di una donna animata da tutte le complessità che la rendono tale, ci sono appunto le foto a testimoniarlo.

377 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views