11 Agosto 2012
18:00

Costanza in Sardegna da Melissa, l’altra velina bruna

L’ex Velina bionda Costanza Caracciolo non ha raggiunto l’amica e collega Federica Nargi a Formentera, preferendo volare in Sardegna da un’altra Velina mora, la bella Melissa Satta con la quale ha trascorso una giornata di relax.
A cura di Stefania Rocco
L'ex Velina bionda Costanza Caracciolo non ha raggiunto l'amica e collega Federica Nargi a Formentera, preferendo volare in Sardegna da un'altra Velina mora

Accadono strani intrecci tra le veline di ieri e di oggi. Queste giovani e bellissime ragazze, quasi una gang al femminile come giurano le persone che hanno potuto ammirarle in vacanza insieme, continuano a curare alla perfezione il loro rapporto di amicizia, vedendosi a piccoli gruppi o anche solo in due per mantenere saldo quel legame che nel difficile ambiente dello spettacolo, non sempre le donne riescono a stringere tra loro. E' così che, fedele a questa teoria, la bella Costanza Caracciolo decide di "tradire" l'amica del cuore Federica Nargi, preferendole un weekend in compagnia di Melissa Satta, l'altra mora di Striscia la Notizia. Le due, lontane dai rispettivi fidanzati, si sono incontrate in Sardegna per trascorrere insieme una giornata in barca all'insegna del relax. 

Fede è lontana e la Caracciolo, adesso rientrata a Milano, ha approfittato della presenza della Satta in Italia per svagarsi un po' in compagnia di un'amica. La foto della loro giornata insieme è stata caricata poi su Twitter, a dimostrazione del fatto che, se ci si impegna, tra showgirl non deve esserci necessariamente un rapporto conflittuale. Del resto, Melissa vive attualmente in uno stato di grazia. Dopo la dichiarazione d'amore di Boateng, il quale ha ammesso che la Satta lo rende l'uomo più felice del mondo, la soubrette non può fare a meno di vedere la vita attraverso uno spesso paio di occhiali rosa. Con la sua allegria trainante, è riuscita perfino a far dimenticare alla bella Costanza la lontananza dell'amica del cuore tanto che le due sembrano essersela davvero spassata. E, per di più, senza uomini al seguito.

La vita da velina di Costanza Caracciolo
La vita da velina di Costanza Caracciolo
Melissa Satta è incinta di Boateng?
Melissa Satta è incinta di Boateng?
È finita tra Melissa Satta e Mattia Rivetti, l’annuncio della ex velina:
È finita tra Melissa Satta e Mattia Rivetti, l’annuncio della ex velina: "Insieme da due anni"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni