21 Gennaio 2017
12:19

Costanzo: “Tina prova astio nei confronti di Gemma Galgani, ha messo in piedi un teatrino”

Maurizio Costanzo ha detto la sua sulle frequenti liti tra Tina Cipollari e Gemma Galgani, che caratterizzano ogni puntata di ‘Uomini e Donne’ dedicata al Trono Over.
A cura di Daniela Seclì

Da tempo ormai, non  c'è puntata di ‘Uomini e Donne‘ dedicata al Trono Over, che non sia caratterizzata dai battibecchi tra Tina e Gemma. La dama accusa l'opinionista di far scappare tutti i suoi corteggiatori, la Cipollari invece rimprovera la Galgani di elemosinare ancora l'amore di Giorgio Manetti.

La loro lite a puntate, sembra non avere intenzione di giungere a una conclusione. In merito, è intervenuto anche Maurizio Costanzo. Già in passato aveva dichiarato: "L’opinionista Tina Cipollari esagera e il clima si incendia". In queste ore, nella rubrica curata per il settimanale ‘Nuovo', è tornato a interrogarsi sull'astio che sembra caratterizzare il rapporto tra Tina e Gemma:

“L’antagonismo contro Gemma, creato dalla stessa Tina Cipollari, è un esempio di improvvisazione molto interessante. Quello che ancora non ho capito, a proposito del rapporto tra la Cipollari e Gemma, è come sia nata questa forte antipatia: è quasi astio quello che Tina prova nei suoi confronti“.

Maurizio Costanzo: "Tina Cipollari ha individuato in Gemma Galgani, il personaggio da contrastare"

Maurizio Costanzo, infine, ha espresso il suo punto di vista, definendo "un teatrino" quello orchestrato da Tina Cipollari nei confronti di Gemma Galgani:

 “Talvolta sono portato a pensare, a freddo, che abbia individuato in Gemma il personaggio da contrastare e, da lì, abbia messo in piedi il teatrino. Se è così, onore al merito: c’è una certa sapienza in questa decisione e anche nella scelta di fare la guerra alla rivale”.

Le foto di Gemma Galgani al 'Maurizio Costanzo Show'
Le foto di Gemma Galgani al 'Maurizio Costanzo Show'
95.464 di Spettacolo Fanpage
Tina Cipollari:
Tina Cipollari: "Non farò mai pace con Gemma Galgani, sarebbe ipocrita"
Tina Cipollari:
Tina Cipollari: "Gemma Galgani è la donna più usata d'Italia, è impossibile da amare"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni