120 CONDIVISIONI
21 Agosto 2015
17:40

Courtney Cox è irriconoscibile, sfigurata dagli interventi estetici (FOTO)

La Monica di Friends è ormai irriconoscibile: il viso dolce è sfigurato da troppi interventi estetici.
A cura di G.D.
120 CONDIVISIONI

Chi non ricorda la simpaticissima Monica, una delle grandissime protagoniste dell'indimenticabile serie televisiva cult Friends? Parliamo proprio di lei, l'attrice Courtney Cox, interprete del personaggio che per dieci anni l'ha resa celebre, così come quando la serie è stata chiusa. Courtney Cox ha legato il suo nome indissolubilmente a Friends ed è ancora molto amata. Proprio per questo, gli scatti di recente ad una serata di presentazione di una serie di Amazon hanno fatto letteralmente impallidire tutti i suoi sostenitori. Il volto è ormai lontano da quello di una volta e non è solo un problema d'invecchiamento. È chiaro che il suo volto è stato deturpato dagli interventi estetici, una scelta davvero insana perché, in fondo, non ci sarebbe niente di meglio che invecchiare naturalmente ed imparare ad amare il proprio corpo ed accettare l'incedere del tempo.

Courney Cox mostra i segni di qualche ritocchino estetico di troppo. Le labbra tiratissime, le guance molto gonfie e quel naso non sembra quasi più il suo. Anche il contorno degli occhi non la racconta giusta. Insomma, non è più lei eppure in un'intervista di qualche mese fa, proprio Courtney Cox non ha saputo mentire al giornalista, confessando di farlo perché, in questo modo, riesce a sentirsi di più se stessa.

Invecchiare bene è una cosa, ma cercare di rallentare i segni dell'invecchiamento è diverso: io ho usato il botox spesso. Ma diversamente dalle altre star, ne ho fatto uso con moderazione: devo dire che è una tecnica sorprendente. Una volta ne ho usato troppo e come risultato ero strana, la mia faccia sembrava congelata e mi sentivo intrappolata nella mia stessa pelle. Comunque non ne faccio mistero: questa roba mi aiuta a sentirmi meglio con me stessa, quindi va bene così.

Appare incredibile, nel guardare com'era il suo volto un tempo, che qualcuno riesca a sentirsi di più se stessi con l'intervento estetico. Sui social network sono tanti quelli che non hanno dubbi: il suo volto è ormai sfigurato.

120 CONDIVISIONI
Courtney Cox non trova più l'amore, ha rotto con il suo fidanzato dopo 18 mesi
Courtney Cox non trova più l'amore, ha rotto con il suo fidanzato dopo 18 mesi
Zac Efron risponde ai rumors sulla chirurgia estetica:
Zac Efron risponde ai rumors sulla chirurgia estetica: "Avevo la mascella rotta e il viso gonfio"
Gabriel Garko irriconoscibile in tv:
Gabriel Garko irriconoscibile in tv: "Pare un canotto ed è uguale a Eva Grimaldi" (FOTO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni