video suggerito
video suggerito

Courtney Cox sfigurata dal botox: l’attrice di Friends è irriconoscibile

L’attrice Courteney Cox, che ha interpretato Monica nella serie Friends per un decennio, è stata fotografata sul set di un film e le foto mostrano i segni di un “ritocchino” estetico dai risultati disastrosi.
A cura di Simona Saviano
123 CONDIVISIONI
Courtney Cox
Courtney Cox (Foto Splash)

Ricordate la simpaticissima Monica, protagonista dell'indimenticabile serie tv cult Friends? L'attrice Courtney Cox, che ha prestato per un decennio il suo volto al personaggio che l'ha resa così celebre, dalla fine del telefilm (di cui si è sempre sussurrato e sperato un ritorno) ha interpretato diversi ruoli in tv e al cinema: recentemente è stata paparazzata sul set del film di cui è regista "Hello i must be going", ma più che per le sue doti alla regia si è conquistata le copertine americane per i segni del botox hanno reso irriconoscibile il suo volto. Simile ad un gatto, la Cox ha mostrato i segni inequivocabili di un "ritocchino" estetico, con labbra gonfie e rifatte che hanno fatto gridare allo "scandalo" i suoi sostenitori. L'attrice, classe 1964, non ha mai fatto mistero dei piccoli interventi che si è concessa durante il corso degli anni, ma oggi il risultato è davvero scioccante. In una recente intervista ha dichiarato:

Invecchiare bene è una cosa, ma cercare di rallentare i segni dell'invecchiamento è diverso: io ho usato il botox spesso. Ma diversamente dalle altre star, ne ho fatto uso con moderazione: devo dire che è una tecnica sorprendente. Una volta ne ho usato troppo e come risultato ero strana, la mia faccia sembrava congelata e mi sentivo intrappolata nella mia stessa pelle. Comunque non ne faccio mistero: questa roba mi aiuta a sentirmi meglio con me stessa, quindi va bene così.

[View the story "Courtney Cox sfigurata dal botox" on Storify]

123 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views