33 CONDIVISIONI

Craig David canterà al matrimonio di Valeria Marini

Cominciano a trapelare le prime indiscrezioni relative al matrimonio tra Valeria Marini e Giovanni Cottone, previsto per domenica 5 maggio. La più importante riguarda la partecipazione di Craig David in qualità di guest star.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
33 CONDIVISIONI
Cominciano a trapelare le prime indiscrezioni relative al matrimonio tra Valeria Marini e Giovanni Cottone, previsto per domenica 5 maggio

E' ormai tutto pronto per il matrimonio tra Valeria Marini e Giovanni Cottone, che si sposeranno domenica 5 maggio. I due piccioncini sono riusciti non solo a sovvertire il divieto del Vaticano – inizialmente, le nozze non si sarebbero potute celebrare nella Santa Sede a causa di alcuni lavori di manutenzione – ma hanno realizzato addirittura un colpaccio dal punto di vista musicale: al ricevimento che seguirà la cerimonia in Chiesa, sarà presente il cantante Craig David. Il musicista parteciperà alle nozze della Marini in qualità di ospite ma non solo, perchè avrebbe accettato di esibirsi per gli invitati all'evento: Craig canterà dal vivo alcune delle sue migliori canzoni per il piacere degli sposi e del pubblico. Anche i testimoni di nozze inizialmente previsti si sono arricchiti con qualche nome altisonante: a Gigi D'Alessio, Anna Tatangelo e Ivana Trump si sarebbe aggiunta Mariagrazia Cucinotta, grande amica dei due sposini.

La cerimonia sarà invece officiata da Monsignor Francesco Gioia che unirà Valeria e Giovanni in matrimonio. Rimane invece top secret l'abito scelto da Valeria per il suo primo sì. La showgirl ha voluto mantenere il più stretto riserbo sulla questione, al fine di preservare l'effetto sorpresa L'abito si preannuncia essere un modello esclusivo per la realizzazione del quale Valeriona si sarebbe ispirata alle decine di disegni arrivati con l'apertura del concorso online, che la stessa Marini ha sponsorizzato attraverso i suoi profili Facebook e Twitter, e mediante i siti web a lei dedicati. Per l'occasione, alla showgirl sarebbero arrivati centinaia di bozzetti utili a realizzare l'abito dei suoi sogni. L'ultima indiscrezione riguarda i regali di nozze per la coppia: Valeria e Giovanni hanno chiesto agli invitati al ricevimento di devolvere la somma prevista all'Onlus Amri e alla Fondazione Artemisia. Una scelta che gli invitati sembrerebbero aver apprezzato in maniera particolare.

33 CONDIVISIONI
Il matrimonio di Valeria Marini (DIRETTA)
Il matrimonio di Valeria Marini (DIRETTA)
Valeria Marini: "In arrivo una docu-fiction sul mio matrimonio"
Valeria Marini: "In arrivo una docu-fiction sul mio matrimonio"
"Il matrimonio della Marini era poco chic": Valeria sarebbe furiosa con alcune "amiche"
"Il matrimonio della Marini era poco chic": Valeria sarebbe furiosa con alcune "amiche"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views