42 CONDIVISIONI

Silvia Toffanin darà un fratellino a Lorenzo, ma di matrimonio non se ne parla

La conduttrice di Verissimo mostra il pancino passeggiando in compagnia di Pier Silvio Berlusconi. Nonostante il secondo figlio insieme, il matrimonio sembra una chimera.
A cura di G.D.
42 CONDIVISIONI
Silvia Toffanin è incinta foto del pancino con Piersilvio Belusconi

Silvia Toffanin è al quarto mese di gravidanza ed il pancino comincia a fare capolino sempre più, come è dimostrato dagli scatti piazzati nel servizio del settimanale di gossip "Diva e Donna". La conduttrice di "Verissimo" è stata paparazzata in compagnia di Pier Silvio Berlusconi, suo compagno storico, con cui ha già un figlio, Lorenzo di 4 anni. Nonostante questo lieto evento, l'arrivo del secondo bebè non sembra fare rima con le nozze, ancora una chimera per la bella Silvia Toffanin. Il desiderio di un matrimonio, dopo essere diventata mamma per la seconda volta, deve essere fortissimo, ma il figlio di Silvio Berlusconi sembra proprio non volerne sapere.

L'annuncio della conduttrice è stato fatto proprio dagli studi di "Verissimo", un vero e proprio scoop lanciato personalmente e studiato proprio per il pubblico dello show in collaborazione con Ilary Blasi che le ha fatto: "Sei sicura di non volerci dire qualcosa? Hai un annuncio da fare?". È stato a quel punto che il pubblico in studio aveva già capito, cominciando così ad applaudire. Silvia Toffanin, imbarazzata, ha così confermato la sua gravidanza, ma era qualcosa che si era già capito grazie al suo look che, di settimana in settimana, ha cominciato a farsi sempre più "largo". Il sesso del nascituro è incerto, non si sa ancora se sarà un fratellino oppure una sorellina.

La domanda più pressante, però, è da fare a Pier Silvio Berlusconi. Perché dopo un figlio con Silvia ed una relazione così lunga ed autentica, il figlio dell'ex Cavaliere non si decide a chiedere la mano della bella Toffanin? Il celibato sembra davvero essere uno "state of mind" per il numero uno di Mediaset.

42 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views