Cresce il pancione di Bar Refaeli, la seconda gravidanza della modella è sempre più social

La seconda gravidanza di Bar Refaeli è più social che mai. Nella modella israeliana, di nuovo incinta del marito Adi Ezra, il pancione è sempre più evidente. E lei lo mette in mostra, con alcune foto della vacanza sull'isola di Ko Samui in Thailandia apparse su Instagram. Gli scatti di lei in costume, bellissima e in forma smagliante hanno raccolto una valanga di like. Proprio pochi giorni fa, il 4 giugno, la top model ha inoltre festeggiato il suo 32esimo compleanno, postando un messaggio d'amore per il nascituro, di cui il sesso è ancora ignoto: "Mi sento benedetta, amata e soprattutto grata per la mia famiglia che sta crescendo. Alla fine l'amore che hai è uguale all'amore che dai".
Bar Refaeli incinta per la seconda volta, la figlia Liv ha solo 10 mesi
La notizia dell'arrivo del secondo figlio è stata una vera sorpresa per tutti, dal momento che non è passato neppure un anno da quando la Refaeli annunciava la nascita della primogenita Liv. la piccola è nata ad agosto 2016, un anno dopo il matrimonio con Adi Ezra, l'imprenditore nel settore alimentare connazionale dell'indossatrice.
L'ex di Leonardo DiCaprio, ad appena sette mesi di distanza dalla venuta al mondo di Liz, già mostrava un nuovo pancino, annunciando di essere nuovamente in dolce attesa. Proprio come accadde per Liz, la Refaeli ama regalare quotidianamente foto che mostrano il progredire della gravidanza, per sentirsi ancora più vicina ai suoi 2,5 milioni di follower.