Crespi assediato dai paparazzi: “Non spendete soldi per me, vi cucino qualcosa”
Alcune settimane fa, Lorenzo Crespi ha confidato su Twitter di avere dei problemi di salute. Le sue parole, affidate ad un cinguettio, sono state: “Ennesima infezione polmonare, non dormo e non mangio da tre giorni, nessuno mi aiuta”. Da allora i fan si sono mobilitati, provando a stare al suo fianco. Nei giorni scorsi, poi, anche i riflettori di Domenica Live, si sono accesi sulla sua vicenda. Nel corso dell'intervista con Barbara D'Urso, l'attore ha dichiarato:
“Io non mi curo dal 2010, tre mesi dopo il mio abbandono di “Ballando con le stelle. […] Io sono un soldato, posso vivere con una pera, ma il mio cane deve mangiare. Preferisco pagare l’affitto piuttosto che pagare la Tac che costa uguale."
Il risultato dell'esposizione mediatica, da una parte ha dato il via ad una vera e propria gara di solidarietà tra fan che gli hanno espresso il proprio sostegno e dottori che si sono offerti di curarlo gratuitamente. Dall'altra, però, ha fatto sì che i paparazzi si assiepassero sotto casa dell'attore, nonostante lui abbia dichiarato di non avere alcuna intenzione di uscire. Lorenzo Crespi, però, non ne fa un problema e con loro ironizza, tramite una serie di tweet in cui li invita a pranzare con lui.