33 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cressida Bonas: “Ecco come sono sopravvissuta alla storia con Harry”

Intervistata dal The Sunday Times, Cressida Bonas ha raccontata come è riuscita a gestire il clamore mediatico che circondava la sua storia con Harry. La giovane oggi fa la modella e l’attrice. Al sogno di sposare un principe ha preferito la sua felicità.
A cura di Daniela Seclì
33 CONDIVISIONI
Immagine

Da quando Cressida Bonas ha chiusto la sua relazione con il principe Harry, la vita per lei va a gonfie vele. Da quando ha rinunciato a sposare un Reale, infatti, è sempre più richiesta sia come modella che come attrice. Ora è nelle condizioni di accettare quegli incarichi, che avrebbe dovuto rifiutare se fosse stata legata alla corona britannica. Intervistata dal The Sunday Times, ha raccontato alcuni retroscena sulla chiacchierata storia d'amore con il fratellino di William. Spesso è stato difficile per lei, riuscire a gestire il clamore mediatico. Ci è riuscita solo continuando a tenere i piedi per terra e rimanendo sempre se stessa.

"È molto importante ricordare che quello è tutto rumore, un rumore che a volte può essere assordante".

Quindi ha aggiunto:

"Sono un leone. Non sono una ragazza difficile, ma di certo sono forte. Non sono decisamente una timidona".

Cressida Bonas ha spiegato di aver sempre cercato di mantenere la giusta prospettiva sulle cose:

"Se mi ritrovavo ad essere triste per qualcosa di stupido come la presenza di un paparazzo o perché qualcuno aveva scritto qualcosa di cattivo che mi aveva infastidito, mi limitavo a pensare che c'è di peggio".

Nel corso della sua storia con il principe Harry, la ragazza sostiene di aver letto sui giornali le cose più assurde sul suo conto. Le uniche notizie reali erano due: lei fa l'istruttrice di sci e ora è single. Risponde anche a chi era convinto che passasse le sue serate a guardare la serie tv "West Wing – Tutti gli uomini del presidente", accoccolata sul letto insieme al suo fidanzato:

"Sono una donna forte e indipendente. Non ho mai visto quella serie televisiva".

Infine, ha dichiarato che il miglior consiglio lo ha ricevuto da sua madre:

"Sii sincera con te stessa e fai tutto ciò che ti rende felice. Se non sei felice, fermati. Non c'è motivo per andare avanti".

33 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views