7 Febbraio 2016
13:54

Crisi di identità per Madonna, pubblica sui social una foto di Paola Barale

Gaffe social per Madonna. Sui profili ufficiali dell’artista è apparsa una foto di Paola Barale accompagnata dalla didascalia “Non fumo ma mi piace accendere fuochi”. L’errore potrebbe essere stato fatto dallo staff della star ma in poco tempo, il nome della showgirl italiana ha scalato la lista dei trend. È spettato a Rudy Zerbi avvisare la signora Ciccone della gaffe. Lo ha fatto con un esilarante commento: “Scusi, volevo avvisarla che questa è Paola Barale. It’s Paola Barale”.
A cura di D.S.

Era una tranquilla domenica mattina di febbraio, quando una clamorosa gaffe comparsa sul profilo Instagram ufficiale di Madonna, ha scatenato il popolo della rete. La star statunitense – o forse semplicemente il suo staff – ha pubblicato una foto risalente ai primi anni di carriera di Paola Barale, accompagnata dalla frase "Non fumo ma mi piace accendere fuochi". La showgirl italiana, che presto tornerà in tv alla conduzione del programma Flight 616, in passato ha realizzato diversi servizi fotografici in cui esibiva lo stesso look di Madonna. La somiglianza tra le due, infatti, è innegabile. La foto è stata prontamente rimossa da Instagram, ma è ancora visibile su Twitter.

Rudy Zerbi: "Scusi signora, quella it's Paola Barale"

Tra i tanti italiani che sono intervenuti nei commenti dell'immagine, spicca di certo Rudy Zerbi. Il professore della scuola di Amici, infatti, ha sentito di dover avvisare l'artista dell'errore fatto. Il suo commento recita:

"Scusi signora, volevo avvisarla che questa è Paola Barale. It's Paola Barale".

E ha concluso:

"Io mi sono sentito in dovere di dirglielo".

L'esilarante reazione del popolo della rete

Dal momento in cui è stata scoperta la gaffe, l'hashtag #PaolaBarale è entrato nei trend, in un tripudio di ironia e frecciatine.

Paola Barale:
Paola Barale: "Ho imparato a stare da sola, prima mi faceva paura"
Paola Barale:
Paola Barale: "Non ho scelto io di lasciare la tv, non ho ricevuto proposte"
Paola Barale:
Paola Barale: "Non sono lesbica anche se dicono che sia stata con una nota presentatrice"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni