video suggerito
video suggerito

Crisi finita per Douglas e la Zeta Jones che tornano a vivere insieme

Michael Douglas e Catherine Zeta-Jones sarebbero riusciti a recuperare il loro rapporto a soli sei mesi dalla separazione annunciata ma mai di fatto avvenuta.
A cura di Stefania Rocco
12 CONDIVISIONI
Immagine

Già in occasione dei ringraziamenti profusi ai recenti Emmy Awards, i fan della coppia formata da Catherine Zeta-Jones e Michael Douglas avevano cominciato a sperare in vista di una riconciliazione che, finalmente, sarebbe avvenuta. Secondo il Daily Mirror che ha intervistato alcuni amici della coppia, i due sarebbero finalmente riusciti ad appianare le divergenze che li hanno allontanati sei mesi fa. La stampa americana aveva fatto in fretta a parlare di divorzio milionario ma l'ipotesi avanzata dai media non si era mai pienamente verificata. Michael e Catherine hanno vissuto nella più completa riservatezza questo momento così difficile, in attesa di capire se ci sarebbero stati dei margini di recupero. Oggi, tali certezze sarebbero arrivate tanto che l'attore sarebbe tornato a vivere nella lussuosa residenza newyorchese, dimora di Catherine e dei loro figli.

Gli amici svelano la riappacificazione – Sarebbero state fonti molto vicine alla coppia a rivelare al Daily Mirror la recente riappacificazione. "Michael" dicono gli amici "non potrebbe essere più felice". Già alla prima del suo ultimo film, avevano cominciato a circolare in rete i primi rumors relativi alla riappacificazione. Douglas avrebbe trascorso la maggior parte della serata al telefono con Catherine, alla quale si sarebbe rivolto chiamandola più volte "tesoro". Proprio durante la premiere di Last Vegas, l'attore si sarebbe lasciato sfuggire i primi commenti entusiastici in relazione a questo recupero inaspettato. A riavvicinarli anche i loro figli con i quali hanno trascorso le recenti vacanze di Halloween. Cristi superata, dunque. La separazione, mai di fatto avvenuta, è stata scongiurata.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views