28 Marzo 2010
14:59

Crisi tra George Clooney ed Elisabetta Canalis: colpa del poker

C’è aria di crisi per la coppia più chiacchierata di Hollywood, lei gelosa del poker lui del cane.
A cura di ilaria
george

La coppia più chiacchierata di sempre potrebbe chiudere la propria storia d’amore dopo nemmeno un anno dal primo flash.

George Clooney ed Elisabetta Canalis hanno riempito le pagine di gossip della scorsa estate e tra smentite e conferme hanno mostrato alle malelingue che il loro era vero amore, tanto che lui l’aveva presentata alla mamma, mentre crescevano i rumors sul matrimonio.

Eppure sembra che questa moderna favola sia proprio arrivata al capolinea. I giornali americani come ‘Star’ e ‘Metropolitan’, hanno parlato di una crisi nella loro relazione dovuta alla passione per il poker dell’attore. Infatti, l’ex velina si sarebbe molta lamentata perché il fidanzato l’ha trascurata per trascorrere ore e ore a giocare con i suoi amici pokeristi Matt Damon e Ben Affleck.

A questo si aggiungano i “No” che George avrebbe dichiarato, nelle ultime settimane, per la preparazione di un eventuale matrimonio, anzi avrebbe chiesto a Elisabetta una pausa di riflessione di sei mesi. Ovviamente, al momento, non ci sono né conferme né smentite in merito.

Secondo alcune dichiarazioni degli amici della coppia, i due avrebbero avuto una forte discussione scaturita dal fatto che George non rispondeva alle telefonate della fidanzata, perché impegnato nei tornei online con gli amici. Addirittura lei gli avrebbe urlato per telefono: "Non m’interessa nulla delle tue partite a poker con Ben e Matt, se ti chiamo sei pregato di rispondere alle mie telefonate".

Anche l’attore però si è lamentato di una passione della showgirl, che ha il nome di un uomo, Pietro, ma è il fedele cane della ragazza, il quale s’infila sotto le coperte, innervosendo il bellissimo Clooney. Come finirà?

Ilaria Aurino

George Clooney e Elisabetta Canalis: capodanno in Messico
George Clooney e Elisabetta Canalis: capodanno in Messico
Elisabetta Canalis e George Clooney al capolinea?
Elisabetta Canalis e George Clooney al capolinea?
Elisabetta Canalis e George Clooney in barca con l'ex, le foto
Elisabetta Canalis e George Clooney in barca con l'ex, le foto
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni