Sarebbe ai titoli di coda l'amore tra Melissa Satta e Kevin Prince Boateng, già protagonisti in passato di una crisi che li aveva poi condotti verso il ritorno di fiamma e la riconciliazione. Il tentativo di ricominciare una vita in coppia e insieme al figlio Maddox non avrebbe funzionato. Della nuova separazione tra la Satta e Boateng si mormora già da qualche mese e sull'ultimo numero del settimanale Chi si legge una ricostruzione che parla addirittura di storia "giunta al capolinea".

Melissa Satta dall'amica Arianna Alessi

Secondo il magazine diretto da Signorini, la crisi, iniziata già quest'estate, "non è rientrata nonostante lui abbia provato ogni mossa per riconquistarla". Due gli elementi da considerare, che proverebbero la rottura (stavolta definitiva?) dopo quattro anni di matrimonio e ben nove d'amore: la Satta non sarebbe più andata a seguire Boateng allo stadio di Monza e sarebbe andata a vivere per qualche giorno dall'amica Arianna Alessi, la moglie del noto imprenditore Renzo Rosso. Effettivamente, come provano i suoi post Instagram, in questi giorni la Satta risultava nella Diesel Farm, la tenuta di Rosso. L'ultima foto di coppia con Boateng risale al 19 agosto. I due, comunque, sempre molto discreti sulla loro vita privata, non hanno dato conferme né smentite.

La prima crisi nel 2019

La prima separazione tra la modella e il calciatore era stata annunciata dalla Satta nel maggio 2019. La scintilla, però, non si era spenta davvero e nei mesi successivi i due si erano dati un'altra possibilità. A ottobre, ospite a Verissimo, Melissa rivendicava con orgoglio la capacità di superare le difficoltà insieme al marito per amore di Maddox: "Non posso garantire che tutto sarà perfetto, però un domani potrò dire di averci provato, almeno per nostro figlio. I giovani di oggi devono riflettere sull’importanza di tenere unita la famiglia. Stare insieme è un sacrificio e un compromesso". Stavolta è davvero finita?

#halloween 🎃

A post shared by Melissa Satta (@melissasatta) on

About last night 💫

A post shared by Melissa Satta (@melissasatta) on