645 CONDIVISIONI

Cristel Carrisi è di nuovo incinta, il primogenito Kai nacque solo 9 mesi fa

Cristel Carrisi è incinta di una bambina. La gravidanza arriva a 9 mesi dalla nascita di Kai, il suo primogenito. È stata lei stessa a confermare la notizia che ha reso Al Bano e Romina Power nonni per la seconda volta. E pare che la donna e il merito Davor Luksic non abbiano intenzione di fermarsi: “Vogliamo una famiglia numerosa”.
A cura di Stefania Rocco
645 CONDIVISIONI
Immagine

Cristel Carrisi è incinta e già al terzo mese. È stata lei stessa a confessarlo nel corso di un’intervista al settimanale Gente che le ha dedicato la copertina. La figlia di  Al Bano Carrisi e Romina Power aspetta il suo secondo figlio a 9 mesi dalla nascita di Kai, il primogenito nato nel maggio scorso. Cristel è raggiante e anticipa: “Nascerà ad agosto, quando il suo fratellino Kai avrà quindici mesi. I miei genitori sono felicissimi, hanno sempre detto che volevano tanti nipotini. Io e mio marito Davor non ci fermeremo qui: sogniamo una famiglia molto numerosa”.

Il matrimonio faraonico

Quello tra la Carrisi e Luksic è un legame fortunato e solido. Si sono sposati in grande stile nel settembre del 2016, con una faraonica cerimonia organizzata in Puglia. Al grande evento ha preso parte la famiglia Carrisi al completo, meno che per Loredana Lecciso. Alla matrigna di Cristel pare fosse stato fatto recapitare un invito solo pochi giorni prima delle nozze. I due si sposi si sono successivamente concessi una lunga luna di miele.

La nascita di Kai annunciata da Al Bano

Fu Al Bano ad annunciare felice la nascita del suo primo nipotino. Il cantante di Cellino San Marco diede il grande annuncio nel corso della finale di The Voice 2018, il talent show cui ha preso parte nel ruolo di giudice e che quest’anno dovrebbe vedere il ritorno in grande stile di Simona Ventura. “Sono nonno per la prima volta grazie a mia figlia. Riflettevo che la parola nonno ripete due volte ‘no’, non capisco perché! È una emozione bellissima invece” dichiarò l’artista al colmo della gioia, felice di avere provato anche questa gioia grazie a Cristel. Un’emozione che si ripeterà a breve, questa volta con l’arrivo di una femminuccia.

645 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views