video suggerito
video suggerito

Cristel Carrisi: “I miei genitori di nuovo insieme dopo un periodo buio”

Cristel Carrisi racconta del riavvicinamento tra Al Bano e Romina Power, avvenuto di recente a Cellino San Marco.
A cura di Laura Balbi
41 CONDIVISIONI
Immagine

Continuano le notizie di un riavvicinamento tra Al Bano e Romina Power. Dopo le affermazioni di entrambi su un concerto a Mosca insieme interviene la figlia Cristel Carrisi a fornire altre informazioni sui suoi genitori, ormai separati sentimentalmente da molti anni.  Cristel fa chiarezza sul concerto e su altri temi che accomunano i due ex, descrivendo alle pagine di Dipiù la sua emozione per l'evento in occasione dei 70 anni del cantante: "Celebrare i settanta anni di papà a Mosca è una grande cosa, ma per una figlia come me rivedere insieme i propri genitori dopo un periodo così buio è ancora più importante… I miei fratelli e io saremo a Mosca con papà e mamma, è un’occasione da non perdere."

Una riconciliazione sperata dalla giovane figlia dei due cantanti, che finalmente è arrivata. Cristel ha sperato tanto ed ora racconta soddisfatta:

A volte si arriva al lieto fine attraverso strade diverse, anche con la sofferenza, l’incomprensione, ma, come vede, ci avevo visto giusto: i miei piano piano stanno ritrovando un modo per intendersi da ex coniugi, anche se il cammino è ancora lungo e tortuoso… Bisogna dare loro tempo, ma comunque il fatto che mia madre sia tornata anche solo per poco a Cellino, che abbia rivisto mio padre e che facciano uno spettacolo cantando qualche canzone insieme sul palco è già un lieto fine. Mi sono emozionata nel vederli, nei giorni scorsi, seduti alla stessa tavola, sembra una cosa da poco, ma dopo tutto quello che c’è stato mi sembrava una immagine meravigliosa.

Al Bano e Romina si sono rivisti, proprio grazie alla 27enne Cristel che ha chiesto a sua madre di incontrare suo padre a Cellino San Marco:

Mamma ha accettato e lo ha fatto molto volentieri, perché per lei Cellino è il posto dove ha passato gli anni più belli della sua vita ed è lei la prima a riconoscerlo.

All'invito di Cristel anche Al Bano ha avuto una reazione, che Cristel racconta così:

Non ha contestato il mio invito alla mamma… Quando poi sono arrivati i nostri ospiti Ferzan Ozpetek con Francesco Arca e Kasia Smutniak c’è stato un pranzo e i miei erano seduti allo stesso tavolo, non è poco dopo tutto quello che si erano detti. È stato bellissimo per tutti. Mia nonna nutre un grandissimo amore per mia madre, è come se fosse sua figlia, l’ha vista crescere, aveva diciassette anni quando è arrivata da lei, si vogliono molto bene. Ho visto nonna molto, molto felice.

Un momento di gioia al quale probabilmente ne seguiranno altri. Malgrado Al Bano abbia confessato la sua passione per le groupies, il legame forte con Romina resta ancora un punto saldo della sua vita.

41 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views