video suggerito
video suggerito

Cristel Carrisi orgogliosa di Romina Power: “Io e mamma ci somigliamo molto”

La terza figlia di Al Bano e Romina si lascia andare in una intervista a cuore aperto al settimanale “Gente”: “Grazie a mamma, la mia autostima è aumentata”.
A cura di G.D.
1 CONDIVISIONI
Immagine
Video thumbnail

La terza figlia di Al Bano e Romina si lascia andare in una intervista a cuore aperto al settimanale "Gente". Si parla del suo nuovo percorso imprenditoriale, quello che la vede impegnata nel lancio della sua linea di abbigliamento con testimonial una vera e propria forza della natura sui social, la fashion blogger Chiara Nasti. Ma si parla anche di amore e di affetti, in particolare quello che la lega a sua mamma, Romina Power, alla quale è uguale in tutto e per tutto, soprattutto nei tratti fisici.

A 15 anni mi sedevo davanti allo specchio e accostavo al mio viso una foto di mamma scattata quando aveva la mia età. Guardavo un istante poi chiudevo subito gli occhi. Lei era bellissima. Acerba, ma già intensa ed espressiva. Io portavo l'apparecchio fisso per sistemare i dentoni davanti, ero magrolina con lo sguardo ancora smarrito, da bimba.

Cristel Carrisi racconta a questo punto che in questo momento della sua vita si è sentita perdere in autostima. Ed è stato proprio grazie a Romina Power, a quel metro di paragone, che la sua vita ha cominciato a cambiare.

Mi vedevo bruttina, mai all'altezza della situazione. E quel paragone con mia mamma non faceva molto bene alla mia autostima, già messa alla prova dall'indifferenza dei ragazzi. Poi, però, il tempo ha migliorato le cose. Ci somigliamo moltissimo, questo mi riempie d'orgoglio. Un aspetto gradevole aiuta sempre, ma è l'anima, la parte interiore, quella cui tengo maggiormente.

Cristel Carrisi oggi si sente realizzata anche sul piano sentimentale, dato che è fidanzata con Davor, un imprenditore croato, da oltre tre anni.

Siamo legati da tre anni e mezzo e più passa il tempo più siamo innamorati e desiderosi di stare insieme. Il problema è che il nostro è un amore a distanza: io vivo tra Roma e Cellino San Marco, lui fa l'imprenditore a Zagabria, in Croazia. I chilometri che ci separano sono colmati dalle telefonate, dai messaggi, tutti i fine settimana ci raggiungiamo, ma la quotidianità è un'altra cosa. Stiamo pensando che, prima o poi, bisognerà avere un tetto comune.

Di recente, i suoi genitori sono tornati in tv con una trasmissione che ha lasciato il segno: "Signori e Signore, Al Bano e Romina Power in concerto". Un motivo più per essere felici.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views