Annunciata finalmente la data ufficiale delle nozze di Cristel Carrisi. La terzogenita di Al Bano e Romina Power sposerà il fidanzato Davor Luksic il prossimo 2 settembre a Lecce. Lo riferisce la Gazzetta del Mezzogiorno, che riporta anche la location dove sarà pronunciato il fatidico sì: la chiesa di San Matteo. La figlia d'arte, girovaga e cosmopolita ma legatissima alle sue origini, ha deciso dunque di seguire la tradizione, celebrando nozze di lusso in Salento. Cristel e Luksic, 33enne manager cileno di origini croate rampollo di una delle famiglie più ricche del Sud America, sono legati da quattro anni, da quando si conobbero a New York.

Pare che il ricevimento delle nozze tra Cristel Carrisi e Davor Luksic si svolgerà in una masseria nei dintorni, anche se non ci sono conferme ufficiali. Quello che è certo è che si tratterà di immenso evento mondano, nel quale è prevista la presenza di ben 400 invitati. In queste ore trapelano le prime indiscrezioni sui nomi, provenienti addirittura dal dorato mondo di Hollywood: si parla infatti di Jennifer Lawrence e Jennifer Aniston. Non dimentichiamo del resto che il jet set è nel Dna di Cristel, nipote del celebre attore Tyrone Power.

Il ricordo della sorella Ylenia su Instagram

In questi giorni, inoltre, ha commosso uno scatto pubblicato da Cristel su Instagram, in occasione della Festa della Mamma. La giovane Carrisi ha reso omaggio alla madre Romina con una foto ricordo, nelle quali compaiono anche le sorelle Ylenia e Romina jr., a oltre 20 anni di distanza da quel 31 dicembre 1993 in cui Ylenia scomparve nel nulla a New Orleans.