9 Dicembre 2015
19:21

Cristian beccato di nuovo con Alessia Messina, riesplode l’ipotesi del tradimento a Tara

Cristian Gallella e Alessia Messina hanno partecipato di nuovo allo stesso evento. Sorridenti e complici, i due hanno trascorso vicini parte della serata. E in rete si torna a parlare del presunto tradimento ai danni di Tara Gabrieletto.
A cura di Stefania Rocco


Dal momento in cui Alessia Messina aveva negato il flirt con Cristian Gallella (i pettegolezzi erano esplosi all’indomani della pubblicazione di una foto dei due insieme), il gossip relativo a un loro presunto avvicinamento si era placato. L’ex fidanzata di Amedeo Andreozzi era intervenuta sul web per smentire ogni coinvolgimento da parte sua nella crisi che aveva investito il rapporto tra Cristian e Tara, e aveva chiesto con poche parole secche di essere lasciata in pace. L’ex tronista e la sua fidanzata sono stati successivamente protagonisti della trasmissioni condotte da Barbara D’Urso, rendendo note due versioni contrapposte della stessa storia: per Cristian, il problema sarebbe stata l’eccessiva gelosia di Tara; per quest’ultima, invece, le difficoltà erano legate alla professione di Gallella.

A pochi giorni dal confronto televisivo tra i due, Cristian e Alessia sono stati beccati nuovamente insieme allo stesso evento. Sorridenti e complici, i due non si sono sottratti alle foto di rito, scambiando strette di mano e pacche sulle spalle. Non c’è stato alcun avvicinamento tra loro che possa far pensare che sia effettivamente nato qualcosa, ma in rete è già esploso il caso. Per molti utenti, tra l’ex tronista e la Messina ci sarebbe qualcosa di non detto, e sarebbe proprio questo ad aver provocato l’allontanamento di lui da Tara. Cristian ha smentito ogni addebito, negando le storie secondo le quali sarebbe innamorato di un'altra. Lui parla semplicemente della necessità di ritrovare un equilibrio all’interno del suo rapporto di coppia. Se ciò dovesse verificarsi, sarebbe pronto a tornare sui suoi passi e a parlare nuovamente di nozze. Alessia sarebbe solo una collega di lavoro, nei confronti della quale non nutrirebbe alcun sentimento romantico. Dal canto suo, l’ex corteggiatrice continua a tenersi in disparte: è stata tirata in mezzo già troppe volte. Adesso pretende solo di essere lasciata in pace.

"Cristian ha tradito Tara", parla Alessia Messina: "Abbiamo solo fatto una serata insieme"
Cristian Gallella con Alessia Messina, è questa la foto che ha fatto infuriare Tara
Cristian Gallella con Alessia Messina, è questa la foto che ha fatto infuriare Tara
Tara e Cristian sono tornati a vivere insieme:
Tara e Cristian sono tornati a vivere insieme: "Non ci stacchiamo più"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni