6 Dicembre 2012
17:16

Cristian chiude con Paula e con Uomini e Donne (VIDEO)

Dopo la segnalazione di Paula, Cristina Gallella, ex tronista di Uomini e Donne, ha deciso di mettere un punto alla vicenda legata al presunto tradimento e, senza fornire alcuna spiegazione, ha abbandonato il programma. E questa volta, per sempre.
A cura di Stefania Rocco

1uvuik di dm_50ae787418786

Dopo la segnalazione di Paula, Cristina Gallella, ex tronista di Uomini e Donne, ha deciso di mettere un punto alla vicenda legata al presunto tradimento

Dopo settimane trascorse a dibattere circa la sua presunta innocenza o colpevolezza rispetto alla segnalazione di Paula, Cristian Gallella si è stancato e a differenza di qualche collega, non ha avuto alcuna remora a farlo presente. Ospite nello studio di Uomini e Donne, lo stesso grazie a cui ha conosciuto Tara Gabrieletto, l'ex tronista del programma deve aver compreso l'andazzo e, deciso a non mettere a repentaglio la sua storia d'amore dopo aver assistito alla crisi tra Teresanna e Francesco, ha scelto di non concedere alcuna soddisfazione e di abbandonare il gioco. La puntata andata in onda oggi su Canale 5 lo ha visto infatti particolarmente scontroso, più di quanto ci sia mai capitato di vedere in occasione del suo trono. E questo, per chi lo conosce, vuol dire già tanto.

2ubo di dm_50ae787418786

Purtroppo per qualcuno, Gallella conosce bene le dinamiche del gioco e, convinto di essere finito al centro di una "cospirazione" messa in piedi al solo scopo di ottenere visibilità, ha preferito lasciare il campo prima che fosse troppo tardi. Certo, dire che ha convinto tutti è un parolone ma se Tara ha scelto di perdonarlo – perfino di fronte a fatti che qualcuno ha definito eclatanti – bisogna darle la possibilità di continuare a fare il suo percorso a testa alta. Se ha creduto o meno alle parole del suo fidanzato, poco importa. Ciò che è chiaro è che non lo dirà mai di fronte alle telecamere quindi tanto vale lasciarla in pace. A Paula purtroppo è andata male. Dopo essersi rimediata uno spintone dalla Gabrieletto, la ragazza è stata praticamente ignorata da Cristian il quale, come nella migliore tradizione legata a Rossella O'Hara, deve aver stabilito che Tara rimane comunque l'elemento più importante di tutta la vicenda. Antagonista finto buono compresa perchè questa volta, ai fan della cospirazione è andata davvero male.

3jublò di dm_50ae787418786

Tara aggredisce Paula a Uomini e Donne (VIDEO)
Tara aggredisce Paula a Uomini e Donne (VIDEO)
A Uomini e Donne arriva Paula, che accusa Cristian e poi sviene
A Uomini e Donne arriva Paula, che accusa Cristian e poi sviene
Tara e Cristian conoscevano Paula, la foto che lo dimostra
Tara e Cristian conoscevano Paula, la foto che lo dimostra
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni