Cristian e Tara verso le nozze, lui: “Mi ha dato l’ultimatum”
Cristian Gallella e Tara Gabrieletto sono una delle coppie nate in seno a "Uomini e Donne" più amate dagli appassionati del popolare show creato, ideato e condotto da Maria De Filippi. Nel corso di un evento "meet&greet" svoltosi a Roma domenica 18 maggio, dove Cristian e Tara hanno incontrato i loro fan, molte curiosità sul loro rapporto sono venute alla luce proprio grazie alle domande dei sostenitori della coppia. Un grande successo ed un'occasione in più per conoscere più da vicino questi due "eroi" moderni.
Gli atti vandalici al negozio di Vigevano. Tara Gabrieletto ha parlato del negozio che ha aperto proprio con Cristian Gallella, un esercizio commerciale sempre pieno di gente ma che, troppo spesso, viene preso di mira dai vandali. Vetrine rotte, scritte ed ingiurie che li hanno costretti più volte a perdere tempo e risorse per rimettere le cose a posto. Il clou dell'incontro resta comunque quello che è il loro rapporto, due anni dopo la loro unione a "Uomini e Donne", un ambiente che ancora oggi conoscono molto bene con Tara che è diventata molto amica di una delle recenti corteggiatrici, Alessia Cammarota.
E il matrimonio? È questo il vero scoop che sta infervorando il mondo del gossip ed è emerso dall'incontro di domenica: pare proprio che la Gabrieletto abbia messo alle strette il bel Cristian, il quale racconta di aver ricevuto un ultimatum. Le nozze si celebreranno, quasi sicuramente, nel 2015 e anche se è ancora troppo presto per poter conoscere dettagli maggiori, tutti i sostenitori non stanno più nella pelle per assistere al giorno più bello di entrambi.