14 Maggio 2016
17:48

Cristian Galella annuncia le nozze con Tara, ma litiga con Mech

Galella conferma le nozze del prossimo 2 settembre con Tara. Ma l’ex tronista continua a litigare con Mech e i due pare siano quasi arrivati alle mani.
A cura di Par. And.

Cristian Galella ha partecipato alla reunion dell'Isola dei Famosi a Verissimo, rendendosi protagonista di due momenti diversi, che sono a tutti gli effetti due chiare notizie. Il protagonista delle avventura all'Isola ha prima di tutto annunciato la data delle nozze con Tara, dopo tutte le voce che avevano macchiato il loro rapporto, prima di tutto quelle relative a presunti tradimenti da parte sua: "I preparativi per le nozze tra me e Tara sono in corso e la data ufficiale è il 2 settembre 2016. Le voci di tradimenti non sono vere e noi non ci facciamo condizionare". In studio scatta naturalmente l'applauso, Tara e Cristian erano diventati oggetto di discussione importante nelle scorse settimane, proprio per quelle nozze che non diventavano mai ufficiali.

Poi però l'ex tronista, che ha confermato la data di cui i due avevano parlato lo scorso anno, ha anche dato seguito a quella querelle con Gianluca Mech che era iniziata sulla zattera che i due avevano condiviso per arrivare all'Isola sei Famosi. Entrambi presenti in studio, non hanno fatto nulla per nascondere un'acredine mai celata. Già in mezzo al mare Galella spazientito da Mech, gli disse ad un certo punto: “Se non la smetti ti butto in mare”. Ma dopo i primi giorni di forte attrito tra i due, una volta arrivati a Playa Cochinos sembrava tornato il sereno, forse complice la presenza degli altri naufraghi.

Eppure in trasmissione i due non si sono tirati la gamba, per dirla in gergo calcistico. Sia Mech che Galella infatti si sono chiaramenteinsultati, manifestando l'antipatia reciproca e criticandosi senza mezzi termini. L'ex tronista ha attaccato l'esperto di nutrizione, contestandogli di non aver abbandonato l'Isola solo per gli impegni contrattuali che avrebbero comportato una penale salatissima. E secondo alcune indiscrezioni, dietro le quinte i due sarebbero quasi arrivati alle mani. Non a caso, proprio nel bel mezzo della trasmissione, Silvia Toffanin èandataa sincrerarsi che tra i due le cose andassero bene.

Cristian e Tara: “Sarà Verissimo a trasmettere le nostre nozze”
Cristian e Tara: “Sarà Verissimo a trasmettere le nostre nozze”
177.835 di Spettacolo Fanpage
Le foto delle nozze di Cristian Gallella e Tara Gabrieletto
Le foto delle nozze di Cristian Gallella e Tara Gabrieletto
996.881 di Spettacolo Fanpage
Le foto del viaggio di nozze di Cristian e Tara
Le foto del viaggio di nozze di Cristian e Tara
120.896 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni