Cristian Gallella annuncia la fine del matrimonio con Tara Gabrieletto: “Ci stiamo separando”
Dopo la crisi annunciata da Tara Gabrieletto, arrivano le parole di Cristian Gallella che annuncia la fine del loro matrimonio. A giudicare da quanto dichiarato dall'ex tronista di Uomini e Donne, entrambi avrebbero ormai deciso di prendere strade separate. Si considerano due persone single, che possono concedersi altre frequentazioni, senza che nessuno osi giudicarli.
Cristian Gallella annuncia la separazione
Era il 2016, quando Cristian Gallella e Tara Gabrieletto diventavano marito e moglie. Quattro anni più tardi, si dicono addio. Le parole di Cristian Gallella lasciano poco spazio a interpretazioni. L'ex tronista ha dichiarato che lui e la sua ex compagna hanno deciso di separarsi. Ha invitato tutti a non avanzare ipotesi sui motivi di tale decisione. La verità la conoscono solo loro e non hanno intenzione di rivelarla pubblicamente:
"Buonasera a tutti, so che non sono molto social però per fare un po' di chiarezza sono qui a parlare a nome mio e a nome di Tara, con la quale abbiamo comunque deciso di separarci e ognuno di prendere la propria strada. Non metteremo mai in piazza i motivi che ci hanno portato a questa decisione, non vedrete mai interviste o cose inerenti al nostro rapporto. I motivi di questa separazione, sono motivi che solo io e lei sappiamo. Da questo momento, anzi già da un po' di tempo, siamo due persone single che possono tranquillamente andare avanti nella propria vita, frequentare chi vogliamo e fare qualsiasi tipo di scelta, senza dover spiegare o fare altro. Diffido chiunque a mettere becco in questa situazione. Ultima cosa, non serve inventare motivi strani o non veri su questa decisione. I motivi li sappiamo e li sapremo sempre e solo noi. Con questo vi mando un saluto e un bacio".
Tara Gabrieletto aveva annunciato la crisi con Cristian
Ad annunciare la crisi, alcuni giorni fa, era stata Tara Gabrieletto. La giovane aveva invitato i fan a pazientare, assicurando loro che avrebbe chiarito la situazione solo una volta presa una decisione definitiva: "Sto prendendo delle decisioni nella mia vita, stiamo prendendo delle decisioni. Non fate domande strane, non continuate a chiedermi dov'è Cristian perché tanto non risponderò. Non vi arrabbiate se non ricevete risposte, non lo faccio per cattiveria ma solo perché sono cose mie. Quando sarà il momento giusto e avremo chiara la situazione, dirò quello che c'è da dire". In queste ore, Cristian ha comunicato la fine del loro matrimonio.