117 CONDIVISIONI
4 Novembre 2015
11:13

Cristian Gallella con Alessia Messina, è questa la foto che ha fatto infuriare Tara

Sta montando un vero e proprio caso sul web: Cristian Gallella si sarebbe allontanato da Tara Gabrieletto a causa di un’altra donna. A scatenare la gelosia dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è proprio questa foto, che mostra l’ex tronista in compagnia di Alessia Messina.
A cura di Stefania Rocco
117 CONDIVISIONI

La partecipazione di Tara Gabrieletto a Pomeriggio 5 di ieri ha dato origine a un vero e proprio caso. L’ex corteggiatrice, che aveva già dovuto rimandare le nozze (spiegò le sue motivazioni nell’intervista a Fanpage.it) è stata abbandonata dal fidanzato proprio nei giorni immediatamente precedenti alla celebrazione del matrimonio civile. In lacrime da Barbara D’Urso, Tara ha lasciato intendere che Cristian non si fosse comportato da fidanzato ineccepibile, soprattutto nel corso di una serata in discoteca alla quale aveva partecipato anche Alessia Messina, ex fidanzata di Amedeo Andreozzi. Queste le parole della Gabrieletto:

Non è che non ho fiducia in lui, io non posso venire a sapere che durante una serata c'era un'altra persona dal web e dalle foto. Sabato e domenica c'era anche una ragazza, Alessia, un'ex scelta di un tronista. Non penso mi abbia tradito, ma non sono cose che devo sapere dalla rete. Lui, poi, mi fa le scenate di gelosia quando lavoro come barista. Ho sbagliato io perché ormai mi dà per scontata. Ma io non lo sono, io ho carattere. È colpa mia, perché ho sempre dato tutto. Ma ora basta, o si sveglia o la faccenda si chiude qua. Una come me non la trova, invece io forse trovo anche di meglio. Non resto più a casa a piangere.

La serata alla quale Tara fa riferimento è la stessa in occasione della quale è stata scattata la foto in alto. Nello scatto, Cristian e Alessia sono vicini e tanto sarebbe bastato a scatenare la gelosia della sua fidanzata.

Alessia Messina non replica: ha preferito la via del silenzio

Consapevole del polverone che l’intervista di Tara a Pomeriggio 5 ha sollevato sul web, Alessia ha preferito non commentare l’accaduto. Lei, che è solita confrontarsi con i fan su qualsiasi argomento, non ha fatto alcuna menzione dell’accaduto, nemmeno in maniera indiretta. È chiaro che la giovane cerchi di tirarsene fuori. La crisi nel rapporto tra Cristian e Tara non la riguarda e Alessia non ha nessuna intenzione di prendersi gli insulti delle fan della coppia, intervenendo pubblicamente sulla questione. I suoi profili Instagram e Facebook continuano a pullulare di status e fotografie tratte dalla sua vita quotidiana ma sul suo presunto coinvolgimento con l’ex tronista non c’è alcun cenno. La Messina ha preferito la via del silenzio e potrebbe continuare a mantenere questa linea ancora per molto.

117 CONDIVISIONI
"Cristian ha tradito Tara", parla Alessia Messina: "Abbiamo solo fatto una serata insieme"
Cristian beccato di nuovo con Alessia Messina, riesplode l'ipotesi del tradimento a Tara
Cristian beccato di nuovo con Alessia Messina, riesplode l'ipotesi del tradimento a Tara
Tara Gabrieletto svela dettagli inediti sulla fine del matrimonio con Cristian Gallella
Tara Gabrieletto svela dettagli inediti sulla fine del matrimonio con Cristian Gallella
139.918 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni