31 Agosto 2016
10:51

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto si sono sposati, ricevimento previsto il 2 settembre

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto di Uomini e Donne si sono sposati in comune il 30 agosto, ma completeranno le celebrazioni con il ricevimento del 2 settembre, la data che i due avevano scelto da tempo. per ora niente foto, solo un ringraziamento ai fan su Facebook.
A cura di Par. And.

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto si sono finalmente sposati, dopo mesi di annunci e dietrofront, con la data delle nozze ufficializzata solo alcune settimane fa. La cerimonia è stata celebrata il 30 agosto, ma i due, inaspettatamente rispetto a quanto ci si potesse attendere, hanno deciso di festeggiare il loro matrimonio lontani dagli obiettivi, dai telefonini e dai post social che solitamente si associano a eventi di questo tipo. Con uno striminzito messaggio pubblicato su Facebook i due, pur mostrando il massimo affetto e rispetto nei confronti dei fan, hanno motivato la loro scelta di silenzio rispetto a un evento che invece, soprattutto dopo l'infinito andirivieni di notizie rispetto alle nozze, si era generato attorno al loro matrimonio:

A volte è giusto che le parole lascino spazio ai fatti, alla concretezza…ed oggi accadrà proprio questo…Tara e Cristian porranno quel sigillo indelebile che fortificherà ancor di più il loro Amore. Noi con voi sempre.

La coppia formatasi a Uomini e Donne ha dunque deciso di festeggiare il matrimonio e quindi organizzare la cerimonia in una giornata diversa rispetto alla celebrazione formale dell'evento. Gli invitati saranno infatti attesi al ricevimento per il 2 settembre e, in quell'occasione, ci sono pochi dubbi rispetto al fatto che saranno tante le foto e le immagini, oltre che le dichiarazioni dei presenti, rispetto a un matrimonio attesissimo, uno dei più attesi della stagione. Le ragioni della scelta di due date separate era stata spiegata da Gallella poche settimane fa: "Il nostro obiettivo era sposarci il 2 settembre, ma quel giorno non c’era tra quelli messi a disposizione dal comune. Era invece disponibile il 30 agosto. Siamo testardi, volevamo quel giorno e almeno il ricevimento lo faremo quel giorno!". Nessuna ragione particolarmente strategica dunque, ma solo questioni di disponibilità. Attendiamo le foto delle nozze…

Il messaggio d'amore di Tara a Cristian dopo le nozze

Dalla pagina Instagram di Tara, arriva il primo messaggio dopo la celebrazione del rito. Nessuna immagine, per il momento, ma semplicemente la romantica dedica "Mi avevi già convinto al ciao", con emoticon a forma di cuore. Ora lei e Cristian sono marito e moglie e non resta loro che festeggiare con amici e parenti nel ricevimento che promette di essere tra i più glamour dell'anno.

🙈🙈❤️❤️ @cristian_gallella_83

A post shared by Tara Gabrieletto (@gabrielettotara) on

Le foto del matrimonio di Cristian Gallella e Tara Gabrieletto
Le foto del matrimonio di Cristian Gallella e Tara Gabrieletto
Tara:
Tara: "Cristian e io non ci sposeremo il 2 settembre, hanno provato a separarci"
Le foto delle nozze di Cristian Gallella e Tara Gabrieletto
Le foto delle nozze di Cristian Gallella e Tara Gabrieletto
996.865 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni