Cristian Gallella e Tara si tatuano la data della scelta (FOTO)
Hanno superato pienamente la crisi di qualche tempo fa Cristian Gallella e Tara Gabrieletto che a più di un anno dalla scelta a Uomini e Donne continuano a rimanere felici come durante i primissimi periodi della loro relazione. Dopo aver superato indenni l'uragano scatenato dalle rivelazioni di Paula Fuendez, l'ex tronista di Uomini e Donne e la sua bella fidanzata hanno scelto di fare un gesto molto forte che li legasse per sempre – e indissolubilmente – l'uno all'altro: tatuarsi la data della scelta. A cominciare è stato proprio il modello di Vigevano che ha pubblicato sul suo profilo Facebook una foto che mostra il suo braccio nuovo di zecca.
A fare bella mostra di sè c'è infatti una data impressa sulla pelle in caratteri romani e il giorno – i fan lo ricorderanno di certo – corrisponde proprio al momento in cui, sorprendendo tutti, Cristian decise ci concedere a Tara la sua fiducia, portandola via da Uomini e Donne. Da allora, il tronista non ha potuto fare a meno d'innamorarsi sempre di più della sua bella e oggi i due convivono felicemente e hanno aperto la loro attività imprenditoriale. In risposta al gesto romantico di Gallella, la Gabrieletto ha voluto fare altrettanto tatuandosi la medesima data ma sulla mano.
La corteggiatrice – che nell'intervista a Fanpage.it mise bene in chiaro il fatto che con Cristian è proprio vero amore – non avrebbe mai fatto mancare al compagno il suo sostegno e in un attacco di romanticismo sfrenato, ha copiato il suo gesto a testimonianza del fatto che anche lei è ancora innamorata come il primo giorno. Incuranti dei racconti di chi ha provato a separarli – Paula, Vittoria Attisani e Fabio, tanto per citarne qualcuno – Cristian e Tara continuano a godersi felici la loro vita a due. Scommettiamo che il prossimo passo sarà proprio il matrimonio?