Grande preoccupazione tra i fan di Cristian Gallella. Due giorni fa, l'ex tronista di "Uomini e Donne" e naufrago dell'Isola dei famosi 2016 si trovava in una discoteca per una delle sue serate in giro per l'Italia. All'improvviso, il giovane sarebbe impallidito, perdendo i sensi.

I presenti si sono subito preoccupati per le sue condizioni di salute e in tanti, si sono riversati in rete per avere aggiornamenti. Tra gli internauti, c'è stato chi ha detto di averlo visto dimagrito e chi sotto stress. In realtà, Cristian Gallella si è già ripreso.

Il giovane ha rassicurato i tanti sostenitori, pubblicando un breve messaggio sulla sua pagina Facebook: "Buonasera a tutti! Ho letto che avete saputo del mio piccolo malore di oggi. Tranquilli io sto benone!". Ha spiegato, poi, che non si è trattato di nulla di grave: "Ho solo avuto un calo di zuccheri, niente di che. Un abbraccio Cristian".

Cristian Gallella e le nozze con Tara Gabrieletto

Si avvicina, intanto, la data del matrimonio di Cristian Gallella e Tara Gabrieletto. La coppia pronuncerà il fatidico sì il 2 settembre, nella romantica cornice di Verona. In un'intervista rilasciata a EvaTremila, Cristian ha svelato: "Sarà una cerimonia per pochi invitati, circa una settantina, ci saranno solo le persone che ci vogliono bene per davvero, saremo in campagna all’aperto in uno splendido prato, non in Chiesa, un po’ all’americana! (…) Tara sarà una sposa con la S maiuscola, vestita di bianco, certamente bellissima, ma io come vuole la tradizione non so nulla del suo abito!”.