Cristian Gallella: “Io e Tara vogliamo un figlio, la sposerò a settembre del 2015”
Tara Gabrieletto e Cristian Gallella rappresentano una delle coppie più longeve uscite dal programma "Uomini e Donne". I due sono stati recentemente protagonisti di "Temptation Island" e nonostante la distanza e la presenza costante di tentatori e tentatrici, hanno dimostrato di tenere così tanto alla loro relazione da preservarla da tutto e tutti. Proprio prima di lasciare il docu-reality, Cristian Gallella ha chiesto la mano della sua Tara. Nelle scorse settimane è arrivata anche la conferma, il matrimonio si celebrerà nel 2015.
Cristian e Tara: "Dopo Temptation Island stiamo ricevendo tante proposte"
Cristina e Tara hanno rilasciato un'intervista alla rivista "Vip", nel corso della quale hanno fatto il punto della situazione. La coppia ha spiegato che dopo l'annuncio delle nozze dato in tv, sono stati contattati da diverse persone che vogliono dare il loro contributo nell'organizzazione del giorno più importante della loro vita. Cristian, infatti, ha dichiarato:
"Stiamo valutando tutto. Non abbiamo fretta. Da quando è andata in onda la puntata ci stanno arrivando tante proposte: c’è chi vuole regalare i fiori, chi il servizio fotografico, qualcuno ci vuole mettere a disposizione la location."
La data del matrimonio verrà annunciata tra qualche mese
È già stato annunciato che il matrimonio si terrà nel 2015, ma per conoscere la data esatta occorrerà pazientare ancora un po':
"Sappiamo già che ci sposeremo nel 2015, probabilmente a settembre. Manca il giorno, ma quello lo decideremo con certezza tra qualche mese."
Quanto all'ipotesi di allargare la famiglia, Cristian ha spiegato:
“Un figlio lo vogliamo entrambi anche se non lo abbiamo ancora pianificato perché Tara è impegnata con il lavoro nel negozio. Ma non escludiamo nulla e, se dovesse arrivare, saremmo comunque molto felici. In ogni caso, sento di essere appagato e soddisfatto del mio rapporto di coppia”.
Tara: "Mi piace prendermi cura di Cristian"
Tara Gabrieletto a proposito del suo compagno ha detto:
"In realtà fa ben poco. Ma non posso lamentarmi di lui perché sono io che l’ho abituato a fare poco o niente. Però a me piace prendermi cura di lui, anche perché so che quando mi serve una mano, lui è sempre disponibile. Ed è molto presente."