video suggerito
video suggerito

Cristian Gallella shock: “Non invito I miei genitori al matrimonio”

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto si sposeranno il 2 settembre, ma il tronista a “DiPiù” rivela: “La mia famiglia non ci sarà, con i miei non mi parlo da anni”.
A cura di G.D.
99 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Cristian Gallella ha fissato le nozze con Tara Gabrieletto per il prossimo 2 settembre 2015. La coppia, grande protagonista a "Temptation Island" ha ormai inserito il conto alla rovescia e tutto sembra pronto per quello che è il matrimonio più importante degli ultimi anni di "Uomini e Donne". Ed infatti di questo ne è cosciente Cristian che, sulle pagine di "DiPiù", rivela che il primo invito sarà proprio per la donna che ha reso possibile l'incontro con Tara, "nostra signora della tv" Maria De Filippi.

Il primo invito che spedirò sarà per Maria De Filippi, a cui devo davvero tutto.

Ma non ci saranno delle persone molto vicine a Cristian, vale a dire la sua mamma ed il suo papà. Ecco le dichiarazioni shock di Cristian:

La mia famiglia non ci sarà, perché non parlo con i miei genitori da anni. In passato abbiamo avuto dei contrasti molto profondi che non abbiamo mai superato, quando prendo una decisione difficilmente torno sui miei passi. Non voglio correre il rischio di rovinare tutto riaprendo vecchie ferite. Però ci saranno sicuramente i genitori di Tara, con cui ho un rapporto meraviglioso.

La storia d'amore tra Cristian e Tara

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto sono fidanzati dal 9 febbraio di due anni, quando Cristian la scelse ad "Uomini e Donne". La scelta del 2 settembre non è quindi un caso, perché lo stesso Cristian ha spiegato che hanno deciso di invertire la data ed il mese della scelta, da 9/2 a 2/9. Il momento della scelta di Cristian è stato uno dei più seguiti ed amati di sempre a "Uomini e Donne". Ecco come noi di Gossip Fanpage commentammo in diretta, in quel 2 febbraio di due anni fa:

Malgrado Cristian si fosse ripromesso di rivolgere le sue attenzioni a Chiara e Isabella, ha continuato a pensare a Tara ed è per questo che ha deciso di sceglierla. La conversazione va avanti con la calma apparente, ma gli si legge in viso quasi la commozione. Tara è un insieme di emozioni, trema, prova a bere un bicchiere d’acqua ed ha le lacrime agli occhi, fin quando la tensione è stemperata da un secondo ballo. I due innamorati si baciano ancora una volta, e la produzione prova alla meno peggio a far scendere la tipica pioggia di petali rossi su di loro. Dopo la scelta più insolita di Uomini e Donne, a Cristian tocca il compito più difficile, quello dei chiarimenti con Isabella e Chiara. […] Alla fine della puntata viene dedicato un momento speciale a Tara e Cristian, che, stavolta sulle poltrone usate in genere per la scelta, si promettono fedeltà e amore una volta fuori dallo studio. Per loro questa volta i petali rossi sono quelli di una scelta davvero sentita, dopo tante incomprensioni e litigi. La produzione da il suo saluto alla neo-coppia mandando in onda alcune delle immagini più belle della loro conoscenza, adesso che si sono ritrovati per non lasciarsi più.

99 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views