3 Marzo 2016
14:27

Cristian Gallella: “Sposerò Tara Gabrieletto a settembre, voglio tre figli da lei”

L’ex tronista di “Uomini e Donne” si prepara a partecipare a “L’isola dei famosi 2016”. Prima di partire, però, ha fissato la nuova data delle nozze con Tara Gabrieletto. I due diventeranno marito e moglie a settembre.
A cura di D.S.

Cristian Gallella è pronto a mettersi in gioco in una nuova avventura televisiva. Dopo "Uomini e Donne" e "Temptation Island", infatti, sarà tra i protagonisti de "L'Isola dei famosi". L'esperienza non sarà di certo semplice se si tiene conto della proverbiale gelosia della fidanzata Tara Gabrieletto. La coppia ha rilasciato un'intervista a Eva 3000. I due hanno svelato che si sposeranno nel mese di settembre. La giovane ha spiegato di avere in mente una cerimonia molto semplice: "Sarà una cerimonia semplice, con rito civile, precisamente le nozze saranno a settembre, diciamo che molti preparativi comunque sono già a buon fine". Cristian, allora, ha ironizzato: "Ormai la condanna l'ho firmata appena avrò risolto qualche piccolo problema tutto sarà pronto per il nostro matrimonio".

Dopo il matrimonio hanno anche intenzione di allargare la famiglia. Gallella ha le idee molto chiare in proposito: "Voglio tre figli: il primo maschio, una bella famiglia. […] Il nome? Mi piacerebbe tanto Nicolas, ma so già che a Tara non piace". Tara, invece, preferisce procedere con i piedi di piombo:"Piano piano iniziamo con uno perché intanto sono io che li devo sfornare e per il momento uno va bene". Riguardo al nome che le piacerebbe dare ai suoi figli, infine, ha dichiarato che preferirebbe puntare su nomi particolari: "Dato che ho un nome già strano io vorrei continuare con la ricerca di uno particolare, ma non ve lo dico perché altrimenti me lo copiano".

Cristian Gallella:
Cristian Gallella: "Sposerò Tara il 2 settembre a Verona, poi vorrei un figlio maschio"
Tara Gabrieletto si infuria:
Tara Gabrieletto si infuria: "Cristian Gallella non mi ha tradita, non osate infangarci"
Tara Gabrieletto:
Tara Gabrieletto: "Cristian è ancora il mio uomo. Siamo in crisi, non ci siamo lasciati"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni