24 CONDIVISIONI

Cristian Gallella: “Sposerò Tara il 2 settembre a Verona, poi vorrei un figlio maschio”

Cristian Gallella ha svelato alcuni dettagli in più sul matrimonio con Tara Gabrieletto. La cerimonia si terrà il 2 settembre 2016. L’ex naufrago dell’Isola dei famosi 2016, si è anche espresso sulla lite avuta con Gianluca Mech nelle scorse settimane.
A cura di Daniela Seclì
24 CONDIVISIONI
Immagine

Cristian Gallella si è raccontato nel corso di un'intervista rilasciata al settimanale Evatremila. L'ex naufrago dell'Isola dei famosi 2016, ha svelato che ciò che gli è mancato di più durante l'esperienza televisiva è stata Tara Gabrieletto“La quotidianità, alzarmi al mattino scegliarmi con lei, anzi io mi sveglio sempre prima di lei e la guardo dormire e questo mi fa sentire bene!”.

Ha confermato, poi, che il 2 settembre convolerà a nozze con Tara Gabrieletto, fornendo anche qualche dettaglio in più sulla cerimonia: “Il 2 settembre prossimo a Verona, la città degli innamorati, in una villa di cui non posso svelare il nome, ma bellissima! (…) Sarà una cerimonia per pochi invitati, circa una settantina, ci saranno solo le persone che ci vogliono bene per davvero, saremo in campagna all’aperto in uno splendido prato, non in Chiesa, un po’ all’americana! (…) Tara sarà una sposa con la S maiuscola, vestita di bianco, certamente bellissima, ma io come vuole la tradizione non so nulla del suo abito!” Ha ribadito, quindi, che vorrebbe allargare presto la famiglia: “A me piacerebbe avere un bel maschietto, ho già un nome in testa: Nicolas”.

Cristian Gallella e la lite con Gianluca Mech: "Mi ha mancato di rispetto"

Nel corso dell'intervista, Cristian Gallella ha accennato alla lite avuta con Gianluca Mech. Quest'ultimo ha parlato di una vera e propria aggressione subita dall'ex tronista:

“Sono una persona rispettosa, ma quando questo viene a mancare dal punto di vista verbale mi sento attaccato, allora mi faccio rispettare! Non sopporto chi parla male senza conoscere”.

Infine, ha svelato con chi ha legato di più, tra i naufraghi del reality di Canale 5: “Ho legato molto con Jonás Berami anche se devo dire che alcune cose venute fuori negli ultimi giorni non mi sono piaciute, credevo che lui credesse più nell’amicizia, ma ho sempre un gran bel ricordo delle ore trascorse insieme, invece ho scoperto in Marco Carta un ragazzo solare, acuto, una persona davvero bella e spero che la nostra amicizia prosegua!”.

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views