Cristian Gallella torna a Uomini e Donne dopo il no di Paola Frizziero
La notizia di Cristian Gallella e Francesco Monte sul trono è stata finalmente confermata. I ragazzi hanno registrato proprio questo pomeriggio la prima puntata del trono blu che andrà ad animare il pomeriggio dei telespettatori di Canale 5. Dopo la scheda di Monte, è il turno di conoscere meglio Gallella che, per il pubblico che da anni segue Uomini e Donne, non rappresenta certo un volto noto. Il ragazzo, diversi anni fa, fu uno dei protagonisti indiscussi del trono di Paola Frizziero, la tronista napoletana che, a sorpresa, gli preferì Carmine Fummo beccandosi un no.
Oggi, dopo aver affrontato esperienza professionali diverse, Cristian ritenta la fortuna nella trasmissione della De Filippi nella speranza di superare la prima difficoltà impostagli dalla trasmissione che, oltre a lui, prevede la presenza di altri tre tronisti. Chi tra loro dovrà rimanere sul trono lo decideranno le loro corteggiatrici.
La scheda di Cristian Gallella
Il moro Gallella vive a Vigevano e ha 28 anni. Diverso tempo fa, perse completamente la testa per la tronista Paola Frizziero che, sulle prime, pareva ricambiarlo in pieno. Dopo un bacio rimasto nella storia del programma e un corteggiamento costellato da alti e bassi a causa dell’insicurezza della tronista nei suoi confronti, la ragazza gli preferì il rivale Carmine Fummo – che le rispose con un no – e Maria De Filippi, avendo compreso che l’interesse di Cristian era reale così come il suo dispiacere per l’inaspettata fine del suo percorso all’interno del programma, si decise a offrirgli il trono.
Dopo qualche puntata, però, il ragazzo decise di cercare la Frizziero al fine di convincerla a riprovarci e, dopo il rifiuto della ragazza, decise di abbandonare il trono. Oggi lavora a Milano come fotomodello e conta di trasferirsi a breve a Milano. Cerca una donna mediterranea, dalla forte personalità che, come fece la bella Paola qualche anno fa, riesca a fargli battere di nuovo il cuore. L’unico intoppo da superare resta il primo confronto con le sue nuove corteggiatrici, le quali avranno il compito di decidere se Cristian potrà continuare o meno il suo trono.