23 Gennaio 2019
07:44

“Cristian Gallella vicino a un’ex attrice hard”, lui replica: “Mai tradito Tara Gabrieletto”

Deianira Marzano lancia l’ennesima bomba. La influencer ha raccontato sui social di essere a conoscenza di alcune conversazioni intrattenuta da Cristian Gallella con un’ex attrice hard, all’insaputa della moglie Tara Gabrieletto. L’ex tronista, la cui moglie si sarebbe rivolta alla Marzano per ottenere ulteriori dettagli, la ammonisce: “Mai tradito Tara. Quelle conversazioni mantenute in un clima di amicizia”.
A cura di Stefania Rocco

Dopo avere fatto scoppiare il caso del presunto tradimento di Pierluigi Gollini, Deianira Marzano lancia l’ennesima bomba. Nel corso di alcune stories postate su Instagram, l’influencer ha riferito di essere venuta a conoscenza di alcune conversazioni intrattenute da Cristian Gallella con una donna, un’ex attrice hard. La Marzano ha aggiunto di essere già stata contattata da Tara Gabrieletto, moglie dell’ex tronista, cui ha promesso di fornire tutte le prove del caso.

L’indiscrezione di Deianira Marzano

Sui social, dopo essere già stata contattata da Tara, Deianira ha raccontato quanto sarebbe accaduto tra Cristian e l’ex attrice di film per adulti in questione: “Vi parlerò di Tara Gabrieletto e Cristian Gallella. Lui è un bel po’ di tempo che si intrattiene in conversazioni interessanti con una persona che io conosco. Il giorno del l’addio al celibato lui l’ha passato a parlare 4 ore con questa persona. Ci sono le conversazioni. Io ho visto e ascoltato tutto.  Tara mi ha contattato in privato e questo è nel suo interesse. Io sono dalla parte delle donne. Voglio dire che questa persona che mi ha mostrato tutto – e ci sono dei vocali che dimostrano che lui è Cristian – è una dona educatissima e carinissima. Lei è un’ex attrice di film per adulti, una mamma e non vorrei che adesso le persone avessero dei pregiudizi. Io l’ho conosciuta personalmente. Tara mi ha chiesto tutto e ben presto lei saprà chi è questa donna e avrà a disposizione i vocali e tutto. E vorrei dire a Cristian che io ho detto chi potrebbe essere, quindi adesso lui ha capito. Lui potrebbe spiegare tutto a sua moglie”.

La replica di Gallella

Sempre via Instagram Gallella ha replicato alla Marzano. Ha ammesso di avere intrattenuto tali conversazioni, che risalirebbe al 2016, aggiungendo però che si sarebbero svolte in un clima amichevole. Ha quindi fatto sapere di essere pronto a intraprendere azioni legali volte a tutelare sé stesso e il matrimonio con Tara:

Volevo precisare che quanto pubblicato dalla sig.ra Deianira Marzano è del tutto infondato. Non ho mai tradito mia moglie. Le conversazioni a cui fa riferimento (riferite al 2016 e stranamente soltanto oggi pubblicate) sono state mantenute da me con questa persona in un clima di amicizia. tanto è vero che non c’è mai stato nessun incontro di persona. È evidente che tale notizia serve solo a fornire visibilità a chi l’ha diffusa. Non tutti comprendono la gravità di tale diffusione in considerazione del fatto che io sono felicemente sposato. A tal proposito mi sono riservato le eventuali opportune azioni legali a difesa e tutela della mia persona e del mio matrimonio.

Tara Gabrieletto:
Tara Gabrieletto: "Sono ferita ma ho perdonato Cristian Gallella, nessun tradimento fisico"
Tara Gabrieletto:
Tara Gabrieletto: "Perdono Cristian Gallella, nessun tradimento fisico"
29.523 di Spettacolo Fanpage
Cristian Gallella festeggia i 35 anni, Tara Gabrieletto:
Cristian Gallella festeggia i 35 anni, Tara Gabrieletto: "Ti amo, sono orgogliosa di te"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni