Il Grande Fratello si rivela, come sempre, fucina di gossip e ognuno dei concorrenti sembra avere dei segreti sempre nuovi da sviscerare. Uno dei più chiacchierati gieffini di quest'anno è Cristian Imparato che proprio in queste ore ha confidato ad alcuni compagni d'avventura una cosa che, con molta probabilità, potrebbe ritorcerglisi contro.

I litigi con Karina Cascella

Il quesito amletico "rifatto o non rifatto?" è ormai legato a doppio filo al nome del giovane cantante palermitano e oggetto di contestazioni nei salotti di Cologno Monzese. I battibecchi con Karina Cascella ne sono stati un'ampia dimostrazione. La showgirl contestava al vincitore di Io Canto il fatto che non ammettesse, visto il cambiamento radicale dalle sue prime apparizioni in tv, di essere ricorso alla chirurgia estetica, mentre lui giurava l'esatto contrario, dicendo a gran voce di non aver mai avuto bisogno di ritocchini di alcun tipo. Ma è stata la sua stessa voce a tradirlo, supportata dalle telecamere del GF che hanno immortalato tutto.

L'attesa confessione

Ebbene sì, il giovane Cristian si è lasciato sfuggire:"Ho fatto un riempimento di filler" parlando con i suoi compagni, Daniele e Martina. Ovviamente, a questa scottante affermazione sono seguite le dovute spiegazioni. La motivazione per cui Imparato si sia rivolto ad un chirurgo estetico deriva, in realtà, da questioni di salute. Il ventitreenne palermitano ha raccontato, senza scendere in particolari, di aver avuto una malattia intestinale in seguito alla quale, dopo giorni in ospedale, si è trovato a perdere molto peso in un tempo irrisorio. Il malore ha procurato dei danni alla pelle, soprattutto quella del viso, come dice stesso il concorrente "degli sfilamenti", visti i quali ha deciso di intervenire e ha aggiunto: "Cioè devi andare in televisione, devi fare spettacolo, almeno un minimo di decenza, tenere il viso sistemato ci vuole".