56 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cristian: “Non ho sposato Tara perché la sua gelosia non mi fa vivere bene”

In una lunga intervista a Pomeriggio Cinque, Cristian Galella racconta le motivazioni che l’hanno spinto a lasciare casa e rimandare il matrimonio con Tara. Alla base di tutto ci sarebbe la gelosia di lei.
A cura di G.D.
56 CONDIVISIONI
Immagine

C'era la data del 3 novembre nei sogni di Tara Gabrieletto che avrebbe dovuto sposare Cristian Galella, improvvisamente scomparso dalla vita di lei. Oggi a Pomeriggio Cinque finalmente Cristian Galella ha raccontato la sua verità.

Questa situazione non fa piacere perché c'erano dei progetti, dei sogni, che per qualche motivo non sono andati in porto. Prima del mio allontanamento, ci sono stati 20 giorni di litigi serrati, significa che litigavamo per qualsiasi motivo, da una posata fuori posto o ad una cosa che non fai. Credo che il mio lavoro sia sempre stato un problema per Tara, dal lavoro in discoteca ad altro. Il mio lavoro è fatto di queste cose e lei ha vissuto sempre questa cosa come una non fiducia. Parliamo di gelosia e di ossessione.

La gelosia scaturirebbe, stando al racconto di Cristian, principalmente dal suo lavoro, quello di ospite nelle discoteche. Spesso conosce gente oppure deve fare le foto con tante donne, quindi scappa una manina, scappa un bacetto, tutte situazioni che avrebbero causato frizioni.

In tante situazioni mi è stato fatto notare che "questa foto è stata scattata", "questa mano è stata messa". A me mi pagano per fare delle foto nei locali, è il mio lavoro ed è la mia fortuna. Questo è solo un esempio, come alcune situazioni dove mi danno un bacio perché le ragazzine ti vedono come un principe azzurro, diciamo. È il mio lavoro.

"Me ne sono andato perché mi sentivo un estraneo in casa"

Cristian spiega di essere andato via perché vive con l'ansia di dover raccontare tutto a Tara, sentendo una mancanza di fiducia enorme. Ha rivelato di aver sbagliato ad andare via di casa senza dirle niente.

Non posso vivere con l'ansia e fare un resoconto dettagliato di una serata, vivere con la paura di dimenticare ogni cosa e ogni dettaglio. Mi chiede di darmi un ID o una password per controllare la mia posizione. Questo arriva da una persona che non si fida assolutamente di me e allora io dico: "posso vivere così?". Mi sentivo un estraneo in casa mia.

Cristian racconta che, dopo che lui ha deciso di andare via, si sono messaggiati diverse volte ma non si sono mai riappacificati, anzi si sono sempre insultati e detto cose che non li hanno aiutati.

Nei rapporti si sbaglia al 50%. Io ho le mie colpe e lo posso ammettere. Quattro anni non si cancellano in un giorno o in un mese. Adesso sono passati 25 giorni da quando sono andato via e ci siamo messaggiati diverse volte, ma non ci siamo mai riappacificati. Ci siamo insultati e fatto cose che adesso non ci servono.

Tara intanto si è detta di recente che è stufa di aspettarlo, tant'è che lei ha già ripreso a fare serate. Cristian però la ama ancora e da Barbara D'Urso rivela:

Io la amo, perché se non l'amassi avrei fatto una scelta molto egoistica e mi sarei fatto la mia vita. Ma io non ho fatto questo, perché ci penso tutti i giorni. Io non mi aspetto niente da lei, mi aspetto di avere chiarezza nel nostro rapporto e che lei arrivi ad un punto di incontro con me. Se lo troviamo forse possiamo rimettere in piedi questo rapporto, altrimenti no.

56 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views