63 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cristiana Capotondi: “Non mi avrete mai nuda”

L’attrice si racconta su Max: dal suo rapporto con Andrea Pezzi alla sua grande determinazione per il suo lavoro che l’ha sempre portata a rifiutare scene di nudo gratuito.
63 CONDIVISIONI

L'attrice si racconta su Max: dal suo rapporto con Andrea Pezzi alla sua grande determinazione per il suo lavoro che l'ha sempre portata a rifiutare scene di nudo gratuito.

Ve la ricordate la pubblicità del Maxibon? E' proprio lì che è cominciata la carriera di Cristiana Capotondi che ha spiaccato il volo nei film di Natale, fino a diventare protagonista di tantissime fiction e di tanto cinema italiano. Sulle pagine di Max l'attrice fa il punto sulla sua carriera, raccontando l'amore a gonfie vele con Andrea Pezzi (va tutto bene, ma non parlatele di matrimonio), rivelando di non essere un angioletto come tutti pensano e, soprattutto, che nella sua carriera ha sempre rifiutato i compromessi. Ma soprattuto "certi nudi gratuiti":

A certi nudi gratuiti ho sempre detto no, sono sempre stata consapevole del mio talento. Io mi sento una ragazzona, sono convinta di essere alta, formosa, forse perché ho una personalità che occupa spazio. Quando entro in un posto, lo riempio. Il mio viso angelico? So essere furbetta e dispettosa. Il matrimonio? Non fa per me, non sento la necessità di siglare nulla: mi basta la parola.

Come il confetto.

63 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views