video suggerito
video suggerito

Cristiano Angelucci non esce con un trans

L’ex tronista smentice le voci di una sua love story con il trans, ex di Giuseppe Mazzitelli, Valentina Graniero.
A cura di ilaria
37 CONDIVISIONI
angelucci

Nel mondo dello spettacolo sembra quasi che vada di moda innamorarsi o uscire con trans. I politici lo fanno e anche in televisione, nei programmi di punta, ci sono state delle rivelazioni in merito.

A Uomini e donne, ad esempio, Giuseppe Mazzitelli aveva confessato una relazione con un trans e forse per questo quando un altro ex tronista è stato fotografato con una transessuale, si è subito pensato a una tendenza del momento.

Il settimanale Top, infatti, ha fotografato Cristiano Angelucci, fuori un noto locale milanese, in compagnia di una giovane, che pare sia proprio l’ex di Giuseppe. Lui ha così dichiarato: E’ Valentina Graniero. Spesso fa la vocalista all’Hollywood. Non travisiamo le cose, ormai conosco Valentina da una vita. Nell'ambiente della disco è molto famosa".

Il ragazzo ha annoverato, tra le sue fiamme, due bellissime donne, la prima è Cristina Buccino, adesso fidanzata ufficiale del figlio di Gigi D’Alessio, Claudio e la sua attuale ragazza Alessandra Sorcinelli e al blog spettegola.com ha rivelato che le loro relazione procede a gonfie vele.

cristiano-angelucci-alessandra-sorcinelli

Un modo per smentire tutte le voci in merito a cambiamenti di gusti sessuali anche se un po’ di maretta c’è stata: "Sì, è vero! C’è stata una crisi, ma poi siamo riusciti a risolvere poiché tra di noi c’è ancora tanto amore e avevamo litigato per stupidaggini”. E in merito al flirt con Aida Yespica, ammette che anche quello è falso: “Con Aida abbiamo fatto una serata per lavoro insieme e sono stati fatti alcuni scatti, niente di più".

Poi aggiunge di essere in trepida attesa per il fiocco rosa in casa Angelucci e preannuncia: “Sicuramente ci sarà anche il matrimonio, anche se adesso aspettiamo un po’, spero al più presto di sposarmi e avere dei figli”.

Ilaria Aurino

37 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views