14 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cristiano Angelucci pronto a diventare papà, Elisa: “Sono al quinto mese”

Cristiano Angelucci, fratello dell’ex tronista Salvatore, sembra davvero pronto a diventare papà: la sua Elisa Panichi è al quinto mese di gravidanza e la coppia sembra al settimo cielo per la felicità.
A cura di Simona Saviano
14 CONDIVISIONI
Immagine

Cristiano Angelucci, fratello dell'ex tronista Salvatore nonché ex cognato di Karina Cascella, sembra davvero pronto a diventare papà. La sua Elisa Panico è infatti al quinto mese di gravidanza e la felicità della coppia è davvero alle stelle: i due sono stati beccati dai fotografi di "Visto" che hanno dedicato loro un servizio fotografico che racconta di una mattinata di shopping a Milano. Impossibile non notare il pancino della bella Elisa che diventa più pronunciato: l'ex fidanzata di Marcelo Fuentes, che quasi come per uno scherzo del destino sta per diventare papà a sua volta della compagna Sofia Bruscoli, indossa una canotta bianca che ha messo in evidenza il suo pargolo e il fisico mozzafiato. Allo stesso settimanale, nel numero in uscita questa settimana i due hanno finalmente confermato la gravidanza:

Si, è vero. Elisa è al quinto mede di gravidanza e siamo strafelici. Abbiamo fatto l'ecografia ma il bebè aveva le gambe incrociate e non siamo riusciti a vedere nulla. E poi quello che conta è che sia sano ed è tutto quello che mi sta a cuore adesso.

"Abbiamo convissuto da subito, non riuscivamo a staccarci" – Sembra proprio che la dolcissima Ginevra, figlia di Salvatore Angelucci e Karina Cascella, darà presto il benvenuto ad un cugino o una cuginetta. Non molto tempo fa, in un'altra intervista, il fratello dell'ex tronista di Uomini e Donne raccontava così la sua storia con Elisa:

Abbiamo deciso di convivere da subito, a Milano, perché non volevamo staccarci, anzi, diciamo che non ci riuscivamo. E dopo quasi sette mesi siamo sicuri di non aver sbagliato. Di vista ci conoscevamo già. Lei abita a San Benedetto, che non è distante da Pescara, dove sono cresciuto io. Abbiamo amici in comune e così, quando nella notte di Halloween ci siamo incontrati per caso in un locale di Milano, ci siamo messi a parlare del più e del meno… E non ci siamo mai più lasciati.

Sembra proprio che l'arrivo di un bebè sia per la coppia il coronamento di una storia d'amore molto importante e i fan non possono che condividere la felicità di Cristiano ed Elisa.

Cristiano Angelucci ed Elisa Panichi su Visto
Cristiano Angelucci ed Elisa Panichi su Visto
14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views