17 Marzo 2015
14:12

Cristiano Angelucci: “Vendo cosmetici, oggi le priorità sono Elisa e nostra figlia”

I tempi di “Uomini e donne” e della popolarità sono ormai lontani per l’ex tronista. A “DiPiùTv” Angelucci si racconta: “Ho avuto una parabola discendente, ma non avevo ambizioni particolari. La mia priorità oggi è non fare mancare nulla a Elisa e Cecilia”-
A cura di Valeria Morini

Torna a far parlare di sé Cristiano Angelucci, popolarissimo tronista di "Uomini e donne" nel 2006-07 e successivamente protagonista del reality "La Talpa". Le sue fan della prima ora non devono sperare in alcun ritorno in televisione: Angelucci è semplicemente apparso sulle pagine del settimanale "DiPiù Tv", dove ha raccontato la sua nuova vita ormai lontana anni luce dagli studi televisivi. Cristiano ha lasciato da tempo il mondo dello spettacolo, ha trovato la pace e la serenità al fianco della compagna Elisa Panichi, che poco più di un anno fa lo ha reso padre della piccola Cecilia, e attualmente gira l'Italia come rappresentante di cosmetici.

Il periodo da tronista insieme al fratello Salvatore gli ha regalato fama e denaro, che ha reinvestito in auto sportive, cavalli e oggetti di lusso. Tra i suoi tanti amori, anche Cristina Buccino, sexy showgirl appena uscita dal gruppo di naufraghi dell'"Isola dei Famosi". Poi, il cambiamento:

Ho venduto tutto: oggi la mia priorità è non fare mancare nulla a Elisa e Cecilia.

Le foto che lo ritraggono su "DiPiùTv" sembrano davvero quelle di un altro uomo, diversissimo dal tronista spavaldo dei tempi di Maria De Filippi. Senza remore, Angelucci racconta il declino della sua carriera televisiva, che però non l'ha affatto spaventato:

È iniziata una parabola discendente, ma in un certo senso sono stato fortunato perché non avevo ambizioni particolari, come diventare attore o cantante. Quando mi sono accorto che il telefono non squillava più come prima, mi sono rimboccato le maniche… per un certo periodo, mi sono occupato delle pubbliche relazioni dei locali di amici.

Come già raccontato alcuni mesi fa, Cristiano è quindi passato alla carriera di rappresentante di prodotti. Da qualche tempo si occupa appunto del settore cosmetici e sembra non rimpiangere affatto la sua vita di prima, preso com'è dall'affetto per la sua bambina e dall'amore con Elisa, conosciuta "durante una festa a Milano. Tre anni fa. È scoccata la scintilla: dopo circa un anno già aspettavamo Cecilia".

Cristiano Ronaldo dopo Irina Shayk: "Penso solo a mio figlio"
Cristiano Ronaldo dopo Irina Shayk: "Penso solo a mio figlio"
Cristiano Ronaldo presto zio, la sorella di Georgina Rodriguez aspetta il suo primo figlio
Cristiano Ronaldo presto zio, la sorella di Georgina Rodriguez aspetta il suo primo figlio
Donatella Buccino
Donatella Buccino
313.693 di Spettacolo Fanpage
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni