video suggerito
video suggerito

Cristiano e Natalia da Uomini e Donne: ecco gli Angeli per Haiti

Angelini e Angelucci, due ex tronisti dal cuore grande insieme a tanti altri personaggi dello spettacolo cantano ‘Haiti è qui’, un brano dedicato alle vittime del terremoto.
A cura di Simona
18 CONDIVISIONI
angelini angelucci

I due ex-tronisti, Natalia Angelini e Cristiano Angelucci (immortalati nella foto da Gossip News), insieme a tanti altri vip dal cuore d'oro provenienti dal mondo dello spettacolo, della radio, del cinema e della tv italiana, il 27 gennaio hanno inciso in una sala di registrazione a Milano un CD davvero speciale…

Haiti è qui‘ è il nome del brano che sarà commercializzato e distribuito in tutta Italia a partire da metà Febbraio i cui proventi (gestiti dall'associazione Francesca Rava N.P.H. Italia Onlus) saranno utilizzati per i soccorsi alla popolazione e per la ricostruzione di Port Au Prince e di Haiti.

Un progetto ideato da Alberto Lagomarsini nato con lo scopo di aiutare le vittime del terremoto che martedì 12 gennaio ha devastato Haiti e coinvolto più di 3 milioni di persone.

Tanti i vip che hanno fatto parte di questa speciale No Profit Band, tra cui anche Alessandra Sorcinelli (la fidanzata di Cristiano), gli ex gieffini Benedetta Zilli e Thiago Barcelos, Beppe Convertini, la Pupa Mary Carbone, il concorrente transgender del Grande Fratello 10 Gabriele Dario Belli, l'ex tronista Natalia Angelini, l'ex ‘bagaglina' Silvia Burgio, Patrizia Hnatek, Lea Veggetti, Emanuela Tittocchia, Andrea Roncato, Davide de Marinis, Solange, Valerio Merola e Sara Tommasi.

Il video del brano ‘Haiti è qui' (regia di Fabio Bastianello in collaborazione con Click Studios) sarà presto disponibile online e sulle principali emittenti musicali nazionali. L’iniziativa sarà presentata il 18 febbraio al Teatro dell’Opera del Casinò di San Remo, in una delle manifestazioni collaterali del Festival di Sanremo 2010.

Simona Redana

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views