12 Giugno 2012
09:53

Cristiano Malgioglio a Valerio Scanu: “Sei un montato!”. Amen

Galeotto è stato un secco “No!” a rilasciare un suo autografo ad una giovanissima fan, ecco dove parte l’accusa a Valerio Scanu di Cristiano Malgioglio: “Non si fanno queste cose!”.
Galeotto è stato un secco "No!" a rilasciare un suo autografo ad una giovanissima fan, ecco dove parte l'accusa a Valerio Scanu di Cristiano Malgioglio: "Non si fanno queste cose!".

Non c'è pace per Valerio Scanu. Dopo aver pubblicato un duro sfogo nei confronti di chi frequenta e infastidisce i suoi spazi sui social network, adesso subisce un attacco da Cristiano Malgioglio che lo accusa di essere "montato" e poco generoso. Colpa di un "No!" detto con troppa cattiveria dal cantante de La Maddalena ad una fan in occasione di una manifestazione all'Arena di Verona lo scorso anno, alla quale lo stesso Malgioglio partecipava. Ma c'è di più, secondo il cantante mito di Caro Direttore, il giovane ex Amici dovrebbe prendere esempio dal reale e vero idolo delle teenager del momento, Justin Bieber, che Fanpage ha seguito incontrando le fan arrivate per il suo showcase all'Alcatraz di Milano. In pratica il divetto di Boyfriend avrebbe incontrato la nipotina di Cristiano Malgioglio in questa occasione e si sarebbe mostrato disponibile a guardare una foto del cantante catanese e a scherzare sul suo ciuffo bianco e ribelle. Suona assurdo, ma le dichiarazioni sono state proprio queste:

Scanu, è montato. L’anno scorso avevo fatto uno spettacolo all’Arena dove c’era anche lui. Una ragazzina gli aveva chiesto l’autografo e lui non gliel’ha concesso. Sono rimasto molto male e mi sono detto “Lui non farà mai niente”. Sono cose che non si devono fare, bisogna sempre fermarsi con i propri fan, ringraziare il pubblico. I grandi artisti sanno essere generosi con i fan, guarda ad esempio Justin Bieber, l’altro giorno la mia nipotina è andata ad incontrarlo a Milano. E’ riuscita a salutarlo e farsi le foto con lui, era felicissima. Gli ha detto “Sai che ho uno zio molto famoso?” e gli ha fatto vedere una mia foto. E’ stato molto carino, ha visto il mio ciuffo e si è messo a scherzare con lei

La ramanzina di Malgioglio riecheggia paterna e, vista la differenza di esperienza tra i due, giusta. Ma l'aneddoto su Justin Bieber, almeno quello, poteva evitarlo. Vi immaginate il golden boy della musica americana stringere tra le mani una foto del Cristianone nazionale e scherzarci insieme con la sua nipotina? Francamente no, tuttalpiù avrebbe potuto scambiare la foto per uno dei buoni sconto del McDonald's: la somiglianza con il pagliaccio Ronald, a volte, è impressionante!

Valerio Scanu e l'imitazione di Belen Rodriguez [VIDEO]
Valerio Scanu e l'imitazione di Belen Rodriguez [VIDEO]
Troppa invidia sui capelli di Valerio Scanu
Troppa invidia sui capelli di Valerio Scanu
Valeria Marini dopo le critiche di Cristiano Malgioglio:
Valeria Marini dopo le critiche di Cristiano Malgioglio: "La smetta di dire che non so fare niente"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni