Cristiano Malgioglio si inserisce in quello che è probabilmente il gossip più importante di questo 2019. Il presunto matrimonio di Pamela Prati, con le notizie e le indiscrezioni riportate in anteprima su Fanpage.it, continua a tenere banco ed è forse per il rapporto d'amicizia che da sempre lo lega alla soubrette storica del Bagaglino, che l'autore ed eclettico personaggio televisivo ha deciso di rivolgerle un appello: "Che fine ha fatto la Pamela Prati che conosco io?". 

Il messaggio di Cristiano Malgioglio

Nella prima parte del messaggio, Cristiano Malgioglio precisa di essere stato messo al corrente della situazione da alcuni amici: "Quello che sta girando intorno a lei mi mette tristezza". Poi precisa di non essere a conoscenza del fatto che la storia sia inventata o meno, ma "tutti ne parlano, anche in modo eccessivo".

Non leggo il gossip da molto tempo, ma i miei amici mi hanno informato di quello che sta accadendo a Pamela Prati.Conosco Pamela da mille anni e tutto questo vortice che sta girando intorno a lei mi mette molta tristezza. Che fine ha fatto la Pamela che conosco io? Non so se questa storia sia vera, finta, costruita… fatto sta che oggi purtroppo ahimé tutti ne parlano. Anche in modo eccessivo. Io non sono qui per difenderla perché ognuno di noi vive la propria vita nel bene e nel male,alla propria maniera. Io penso che se tutto ciò fosse stato inventato, neanche un grande press agent hollywoodiano sarebbe riuscito a creare tutto questo. Mettiamo da parte l'affidamento dei bambini, cosa molto grave….oltre che delicata…. Pamela, che cosa ti sta succedendo? Ho letto che molti dei tuoi amici non si sono fatti sentire…a questo punto devo dirti che hai detto una menzogna, perché il sottoscritto ti ha inviato ben due messaggi ai quali tu non hai risposto. Spero che tu possa essere felice…matrimonio o no.

L'appello a Pedro Almodovar

Nella seconda parte del messaggio, Cristiano Malgioglio si rivolge a Pedro Almodovar, nella speranza possa venire a conoscenza di questa storia per farne un film.

Penso che se il grande regista @pedroalmodovar conoscesse questa storia, ne farebbe un film di successo. Vorrei come protagonista Angela Molina nella tua parte, e questo signore che tu porterai all'altare fosse invece Javier Bardem, e magari una delle tue agenti potrebbe essere Rosy De Palma. Per il momento ti auguro una Santa Pasqua e ti auguro di essere felice.

Pamela Prati a Verissimo

Nel pomeriggio di ieri, il sabato che anticipa la Pasqua, Pamela Prati si è difesa ancora una volta negli studi di Verissimo: "Perché dovrebbe essere tutto inventato? Perché dovrei farlo? Non esiste proprio. Ho fatto più querele in questo periodo che in tutta la mia vita. Una cosa così non dovrebbe accadere, vorrei capire anche io il perché".